CROTTA ELIA SAGL: IL TOP DELL’IMPIANTISTICA FRIGORIFERA a BELLINZONA

La ditta CROTTA ELIA SAGL, specializzata in impianti frigoriferi, opera nel territorio del Cantone Ticino e del Cantone Grigioni. Fondata nel 2021, la società si occupa di tutto ciò che è legato alla refrigerazione industriale e commerciale, offrendo la vendita e l’installazione di impianti, la manutenzione e le riparazioni degli stessi.

La gamma di prodotti che la ditta propone è vastissima e va dalle celle frigorifere ai raffreddatori d’acqua per macchinari ad alta precisione, passando per congelatori, lievitatori, vetrine murali, produttori di ghiaccio, e molti altri. Grazie alla grande esperienza maturata nel settore, Crotta Elia Sagl è in grado di offrire soluzioni personalizzate ad ogni tipo di cliente, dall’hotel al ristorante, dal condominio all’ufficio, dalle opere edili ai locali commerciali.

La ditta Crotta Elia Sagl ha conquistato la fiducia dei propri clienti grazie alla professionalità e alla qualità dei suoi servizi. In caso di emergenze, la società mette a disposizione un servizio di pacchetto attivo 24 ore su 24, garantendo una rapida risoluzione dei problemi.

A gestire la ditta è Elia, un giovane di soli 23 anni con un diploma AFC come installatore di impianti di refrigerazione. Fin dall’inizio, Elia ha costruito un rapporto molto amichevole con i clienti, facendosi apprezzare per la sua socievolezza e la sua professionalità. Frigorista di professione, Elia si occupa anche di termopompe, congelazione e refrigerazione industriale e climatizzatori. Grazie alla sua grande esperienza nel settore, Elia è in grado di offrire un servizio di assistenza completo e personalizzato ai propri clienti, che possono contare sulla sua competenza e disponibilità in ogni momento.

CROTTA ELIA SAGL è in forte crescita, che sta riscuotendo sempre più successo nel territorio del Cantone Ticino e del Cantone Grigioni. La società si distingue per la qualità dei propri servizi e per la grande competenza. Grazie alla sua vasta gamma di prodotti e servizi, Crotta Elia Sagl è diventata un punto di riferimento per tutti coloro che cercano un servizio affidabile e professionale nel settore della refrigerazione industriale e commerciale.

Inoltre, la ditta CROTTA ELIA SAGL si fa apprezzare per la rapidità e la puntualità nell’esecuzione del lavoro, la qualità dei prodotti e dei servizi offerti e per la sua attenzione alle esigenze dei clienti. Grazie a questo approccio attento e professionale, la ditta ha conquistato una clientela affezionata e soddisfatta, che continua a raccomandare i servizi della ditta ai propri amici e conoscenti.

Per contatti diretti chiamare al numero 079 337 29 90, e-mail elia.crotta@gmail.com , visitare il SITO INTERNET.

Altri articoli ―