Home BELLINZONESE RDF PROJECT SAGL: ECCELLENZA NEL SETTORE DELLE PIASTRELLE ad ARBEDO-CASTIONE

RDF PROJECT SAGL: ECCELLENZA NEL SETTORE DELLE PIASTRELLE ad ARBEDO-CASTIONE

L’arte di posare piastrelle è una professione di precisione, creatività e un occhio per il dettaglio. È un lavoro che richiede una grande esperienza e conoscenza del materiale e della tecnologia, il che rende difficile trovare il giusto piastrellista per la propria casa o ufficio. Tuttavia, la RDF PROJECT SAGL, fondata nel 2020 dal titolare Rocco De Ferraris, che vanta una ventennale esperienza nel settore, con la sua grande conoscenza del mestiere dimostra quanto sia importante trovare un professionista che sia in grado di offrire un servizio di alta qualità.

Rocco Ferraris, con diploma federale dal 1994, anche formatore di apprendisti, dimostra così la sua attenzione per le nuove generazioni.
L’azienda opera sia nel Canton Ticino che nel Canton Grigioni Italiano, offrendo servizi di fornitura e posa di piastrelle di qualsiasi formato, graniti e marmi, utilizzando dunque solo materiali pregiati.

La RDF PROJECT SAGL si distingue anche per la consulenza e la scelta delle piastrelle, sia nella fornitura che nella posa, effettua preventivi in rispetto del budget del cliente. Inoltre, sul cantiere, il responsabile è sempre presente, garantendo così un servizio di alta qualità e attenzione ai dettagli. L’azienda serve sia clienti privati che pubblici e segue il cliente anche nel post-lavoro, offrendo assistenza per qualsiasi necessità.

Il segreto del successo di RDF PROJECT SAGL è l’attenzione al cliente e l’impegno per la qualità del lavoro. Ogni lavoro viene gestito con la massima attenzione, dalla preparazione del terreno alla finitura.

Inoltre, l’azienda è molto attenta ai desideri dei propri clienti e lavora a stretto contatto con loro per garantire che ogni lavoro risponda alle loro esigenze specifiche. Ogni lavoro viene gestito come se fosse unico, e il team di piastrellisti si assicura che i clienti siano sempre informati sul progresso del lavoro e coinvolti nelle decisioni chiave.

L’azienda si è costruita una solida reputazione per la qualità del lavoro, ma anche per la sua attenzione al cliente e la capacità di rispondere alle esigenze specifiche. La squadra di piastrellisti dell’azienda è composta da professionisti altamente qualificati che hanno molta esperienza nel settore. Sono in grado di affrontare qualsiasi tipo di lavoro, grande o piccolo, e garantiscono sempre la massima cura.

In conclusione, RDF PROJECT SAGL ha dimostrato che è possibile avere un servizio di alta qualità in un settore in cui la qualità del lavoro è spesso sottovalutata. La loro attenzione al cliente e la qualità del lavoro hanno portato a una clientela sempre crescente e fedele. Se siete alla ricerca di un piastrellista locale che possa offrire un servizio di alta qualità, non cercate oltre: questa azienda di piastrellisti è quella che fa per voi.

Per maggiori informazioni su RDF PROJECT SAGL , con sede in Strada Cantonale 11, 6517 ARBEDO-CASTIONE,chiamare il numero di telefono 079 651 49 59 o scrivere all’indirizzo e-mail info@rdfposapiastrelle.ch, o visitare il sito internet www.rdfprojectsagl.ch.

Exit mobile version