Mounir Suisse a Lugano, il canale diretto tra il genio dell’hairstyling e i parrucchieri svizzeri

Saper essere creativi, nell’ambito dell’hairstyling e dei relativi trattamenti, significa soprattutto dare vita a qualcosa che prima non c’era, una grande innovazione capace di rivoluzionare per sempre la vita delle persone e la colorazione della loro acconciatura. Non si tratta semplicemente di rielaborare con obiettivi diversi i tentativi già eseguiti nel passato, ma di intraprendere qualcosa di unico, di pioneristico, generando un nuovo stile e nuove tendenze capaci di imporsi a livello globale. In un’epoca storica contraddistinta da una vera e propria conflagrazione di colorazioni diversi, più o meno audaci, le persone appaiono sempre più esigenti, sempre più desiderose di sperimentare look diversi, anche attraverso un taglio di capelli eccentrico o con l’utilizzo di colorazioni mai viste prima. Come in ogni altra epoca storica, le persone cercano più che mai di definire se stesse attraverso le proprie scelte stilistiche, con i propri vestiti, i propri accessori o i colori dei propri capelli, che diventano così gli strumenti fondamentali per affermare la propria personalità, per segnalare al mondo la propria esistenza. Questi obiettivi si possono raggiungere soltanto attraverso i migliori brand attualmente presenti sul mercato, il cui successo è spesso basato su una geniale intuizione in grado di riscrivere per sempre la storia dello stile, cambiando anche concretamente la vita di milioni di persone.

Non si potrebbe iniziare a parlare di Mounir definendolo un semplice parrucchiere. Mounir è molto di più, è uno dei massimi hair designer a livello mondiale, un vero e proprio artista del capello, capace di totalizzare milioni di views sui suoi canali social e di suscitare l’interesse di più di 7 milioni di followers soltanto su Instagram, aprendo rinomati saloni a Dubai, Beirut e in altre parti del mondo. Dopo anni di ricerche, Mounir è riuscito a creare dal nulla qualcosa che prima non c’era: un’intera gamma di colori capace di cambiare per sempre l’aspetto dei capelli, donandogli una brillantezza e una magnificenza mai viste prima. Queste nuove colorazioni sono state realizzate con materie prime di grande pregio, capaci di donare ai capelli un’eccellente luminosità e un’impareggiabile nutrizione. In questo modo, la gamma di prodotti di Mounir consente ai parrucchieri di utilizzare dei colori come il biondo naturale, le tonalità più fredde o color cenere, i beige, i grigi, e molti altri ancora. Tutti questi colori rappresentano il frutto di una lunga ricerca portata avanti da Mounir nel corso degli anni, e che ha dato vita a prodotti di eccezionale qualità utilizzati dai saloni più importanti al mondo.

A Lugano, in via Giovan Battista Pioda 12, i distributori ufficiali dei prodotti di Mounir hanno già iniziato a rifornire i migliori parrucchieri di tutta la Svizzera, permettendogli così di utilizzare dei colori splendenti e dal carattere unico, frutto di una sapienza e di una maestria che non hanno pari. La consapevolezza di avere a che fare con prodotti d’altissima qualità, come tutti quelli scaturiti dalle intuizioni di Mounir, ha spinto Maxiv Sagl (così si chiama la società che distribuisce le sue creazioni in Svizzera) a dare vita a una vera e propria Academy, attraverso dei corsi formativi d’alto livello riservati ai parrucchieri e agli specialisti del settore che decideranno di tastare con mano la qualità dei trattamenti ideati dall’artista-parrucchiere libanese. Al momento, Mounir Suisse sta proponendo una promozione estremamente interessante per i parrucchieri: a tutti coloro che effettueranno il primo ordine di prodotti da Mounir Suisse, verranno riservati due giorni di formazione gratuita all’interno della prestigiosa Academy istituita nella città di Lugano, in via Zurigo 17. Qualche giorno fa, all’interno degli spazi dedicati alla formazione, uno dei più stretti collaboratori di Mounir ha partecipato personalmente alle lezioni, portando con sé un po’ dell’inconfondibile stile dell’hair designer libanese. Le lezioni di questa speciale Academy avvengono in presenza, all’interno di comode aule fornite di sedie, tavoli e di tutto ciò che occorre per effettuare dimostrazioni pratiche. Le prossime giornate formative, riservate ai professionisti di livello avanzato, è in partenza per i primi di giugno. Tutti i partecipanti avranno poi la possibilità di continuare il proprio percorso formativo, con la possibilità di partecipare a lezioni esclusive insieme a veri e propri maestri del settore.

Oltre a distribuire i migliori prodotti dell’hair designer libanese, Mounir Suisse si impegna quotidianamente anche per affiancare i parrucchieri nella loro evoluzione professionale, dandogli la possibilità di partecipare a lezioni o a masterclass che potranno senz’altro dare nuovi impulsi a qualsiasi carriera. Per chi ha raggiunto elevati gradi di professionalità, del resto, la formazione e il costante aggiornamento professionale rappresentano delle tappe fondamentali, quasi obbligate nel proprio percorso di crescita, e non possono essere mai rimandate.

Mounir Suisse (a Lugano, in via Giovan Battista Pioda 12) è facilmente raggiungibile via WhatsApp, al numero 078 211 06 86, ma anche via email (all’indirizzo info@mounirsuisse.com) e tramite il sito internet ufficiale, www.mounirsuisse.com. I distributori dei prodotti di Mounir dispongono anche di una pagina Facebook e di un canale Instagram, dove vengono pubblicati regolarmente alcuni incredibili video dedicati ai trattamenti di hairstyling targati Mounir. 

Altri articoli ―