BPPROG-ENERGIA SAGL DI STABIO: LEADER NELLA PROGETTAZIONE DI IMPIANTISTICA ED ENERGETICA

Paolo Bergamin ha aperto la sua attività BPPROG-ENERGIA SAGL circa 6 anni orsono in completa autonomia, dopo aver eseguito una lunga esperienza professionale nel settore dell’impiantistica come installatore idraulico. La sua azienda ha da subito riscontrato molto successo ed è cresciuta, contando oggigiorno ben 4 membri nel suo staff: tutti i collaboratori hanno competenze diversificate e si tengono sempre allineati con tutte le novità dell’ambito di riferimento.

La società BPPROG-ENERGIA SAGL spazia a 360 gradi nel campo dell’impiantistica, proponendo la gestione di prestazioni specializzate nella consulenza, progettazione, direzione lavori, allestimento di perizie in tutto il campo dell’impiantistica. In particolare, infatti, il team interno effettua prestazioni nei settori sanitario, del riscaldamento e della ventilazione, del condizionamento dell’aria, della refrigerazione, del trattamento dell’acqua delle piscine ed, inoltre, la ditta si occupa di prestazioni nell’alveo della protezione antincendio.

Tuttavia, il settore di punta della BPPROG-ENERGIA SAGL è rappresentato dall’energia. Scendendo nel dettaglio, dunque, la ditta segue pratiche energetiche, ovvero si dedica a tutto quanto concerna gli incarti per le energie ed i certificati energetici CECE. Inoltre, l’azienda è impegnata nelle installazioni solari e ad energie alternative, oltreché negli impianti di regolazione e gestione edifici, ed altri per la produzione di energia.

Oggigiorno, infatti, la tutela dell’ambiente ed il risparmio energetico sono temi molto di attualità: lo staff, quindi, si occupa di tutto quanto concerna le energie rinnovabili, seguendo i programmi sul Calore Rinnovabile sovvenzionati dall’Ufficio dell’Energia per l’utilizzo delle fonti rinnovabili che permettono ai privati di sapere da BPPROG-ENERGIA SAGL se l’immobile di loro proprietà si possa migliorare dal punto di vista energetico. Questa prima e fondamentale consulenza con gli specialisti della ditta viene, pertanto, sovvenzionata dall’ente pubblico e per il privato risulta completamente gratuita e senza impegno relativamente al prosieguo dell’opera eventualmente individuata come realizzabile nello stabile.

Grazie ai numerosi servizi proposti dalla BPPROG-ENERGIA SAGL il target di riferimento della società è molto variegato e rappresentato da installatori idraulici, amministrazioni immobiliari, architetti ed anche da privati, che si rivolgono all’azienda per interventi su immobili ad uso residenziale od aziende.

Quando un cliente si rivolge alla BPPROG-ENERGIA SAGL, in base alla tipologia di intervento richiesto può rendersi necessario un sopralluogo o, comunque, viene presentata la richiesta della committenza; in seguito, si realizzano degli incontri con i vari professionisti e le ditte che vengono coinvolte nell’opera. Subito dopo segue la fase studio ed, eventualmente, la parte della direzione lavori concreta. Pertanto, in base alla richiesta e alla necessità del singolo utente, l’azienda propone una singola prestazione oppure un pacchetto completo “chiavi in mano”.

Ciò che guida l’operato della BPPROG-ENERGIA SAGL è certamente la massima cura del dettaglio e il preciso rispetto delle tempistiche e delle spese preventivate ad inizio lavori. La lunga esperienza sul campo, infatti, permette a tutto il preparato personale di prevedere una chiusura dei lavori quanto più minuziosa possibile, senza sorprese.

Per conoscere più da vicino la ditta BPPROG-ENERGIA SAGL, sita in Via Ligornetto 23b, a Stabio, e per prendere contatti con il suo staff, si consiglia di chiamare i numeri di telefono 091 224 13 02 e 076 574 89 84, oppure di inviare una e-mail all’indirizzo internet info@bpprog-energia.info: Paolo e i suoi collaboratori saranno lieti di fornirvi le migliori progettazioni di impianti ed energetiche.

Altri articoli ―