Home EDILIZIA & ARTIGIANATO TETTI FORSTER DI LOCARNO: L’ESPERIENZA AL SERVIZIO DELL’EDILIZIA

TETTI FORSTER DI LOCARNO: L’ESPERIENZA AL SERVIZIO DELL’EDILIZIA

La ditta TETTI FORSTER è specializzata nella realizzazione di lavori di lattoneria, carpenteria, copertura tetti e tetti piani, grazie alla pluriennale esperienza di Alex Forster e del suo team. L’azienda, operante nel settore edile, offre un’ampia gamma di servizi, tra cui la ristrutturazione di rustici, la realizzazione di casette da giardino, tettoie, rivestimenti in legno, rivestimenti prefabbricati, impermeabilizzazione di pavimenti e pareti, case prefabbricate e molto altro.

Tra i lavori di lattoneria che la TETTI FORSTER può eseguire vi sono opere di impermeabilizzazione dei tetti piani e delle terrazze, rivestimenti di facciate, costruzioni particolari in lamiera fino a 1 mm di spessore, posa cupole su tetti piani e servizio riparazioni e perdite.

Per quanto concerne, invece, un altro settore, la ditta TETTI FORSTER esegue anche lavori di carpenteria, quali rivestimenti di facciate, abaini, carpenteria in legno, case prefabbricate e modulari, ristrutturazione e recupero rustici, rivestimenti facciate in legno ed altri materiali, servizio riparazioni e perdite e casette da giardino su misura.

La TETTI FORSTER si occupa anche di opere di impermeabilizzazione delle terrazze, garage, piscine, fondamenti e platee, con l’utilizzo di resina. La ditta offre un servizio di riparazioni e perdite, oltre all’impermeabilizzazione con resina.

Nel campo dei tetti piani, poi, l’azienda offre servizi di impermeabilizzazione delle terrazze, garage, piscine, fondamenti e platee, impermeabilizzazione tetti piani, realizzazione tetti piani e servizio riparazioni e perdite.

La ditta TETTI FORSTER offre la possibilità di ricevere un preventivo gratuito, per ogni lavoro che il cliente intende commissionare. L’azienda è sempre al servizio della clientela e, grazie alla pluriennale esperienza del team di Alex Forster, è in grado di soddisfare ogni esigenza edilizia, con risultati di alta qualità.

Per contattare la TETTI FORSTER, sita in via Vincenzo D’Alberti 2 a Locarno, è possibile chiamare il numero 078 971 79 71 o inviare una e-mail all’indirizzo tettiforster@icloud.com. Inoltre, è possibile visitare il sito web dell’azienda all’indirizzo www.tettiforster.ch per scoprire tutti i servizi offerti e le lavorazioni eseguite.

Exit mobile version