SALONE PIA DI SEMENTINA: IL CENTRO PER LA BELLEZZA E LA CURA DEI CAPELLI

Il salone di Pia è un punto di riferimento per la bellezza e la cura dei capelli e delle unghie, aperto da ben 46 anni. Pia ha sempre avuto una grande passione per il mondo della moda e della bellezza, ed è per questo che ha deciso di aprire il salone, insieme al marito Sergio che si occupa del lato marketing. L’attività ha cresciuto negli anni e oggi conta su una squadra di 8 o 9 collaboratori, a seconda del periodo dell’anno.

Il salone offre una vasta gamma di servizi, tra cui taglio e colorazione dei capelli per donna, uomo e bambino. L’attenzione per la cura dei capelli è massima, e per questo motivo vengono utilizzati prodotti di altissima qualità, come gli shampoo Screen, promossi da Tagliati per il Successo, il marchio che fornisce al salone prodotti esclusivi che non sono in vendita sul mercato.

Il salone non si occupa solo di capelli, ma offre anche servizi di manicure e pedicure, con applicazione di smalto classico e semipermanente, e ricostruzione in gel. Inoltre, il salone offre un servizio completo per la cura delle ciglia e delle sopracciglia, con la laminazione e l’applicazione di extension, e il make-up da giorno, da sera, da occasione e da sposa.

Il salone è attento alle esigenze dei clienti e per questo motivo offre anche un servizio di barberia, con tagli e impacchi caldi per la barba. Inoltre, il salone offre anche un’ampia gamma di trattamenti specifici per i capelli, come cure nutritive, idratanti, anticaduta, detossinanti, rigeneranti e antiforfora, che vengono personalizzati in base alle specifiche esigenze del cliente.

Il salone è aperto dal lunedì al giovedì con orario continuato dalle 8.00 alle 18.30, il venerdì fino alle 19.00 ed il sabato fino alle 16.00. I clienti possono prenotare un appuntamento o recarsi direttamente al salone, senza la necessità di prenotare in anticipo. In questo modo, il salone si adatta alle esigenze dei propri clienti, offrendo un servizio flessibile e di alta qualità.

Per conoscere più da vicino il salone Pia, sito in  Via al Ticino 22, a Sementina, è possibile visitare il sito internet www.salonepia.ch e la pagina del social network Facebook dedicata all’attività. Al fine di prendere contatti con il team interno o prenotare il proprio appuntamento, invece, si consiglia di chiamare il numero di telefono 091 857 78 27 o di inviare una e-mail all’indirizzo internet salone.pia@bluewin.ch.

Altri articoli ―