IDROGRAND DI STABIO: DITTA SPECIALIZZATA NEGLI IMPIANTI SANITARI E DI RISCALDAMENTO

Dal 1996 Cristian si occupa di fornire servizi come montatore di impianti idraulici, formazione specializzata con diploma federale, opera in Canton Ticino e Canton Grigioni con passione e dedizione per il suo lavoro. Idraulica ”chiavi in mano”, appartamenti, residenziale e commerciale, manutenzioni, manutenzioni in palazzine.

La sua ditta Idrogrand, attiva da 4 anni, oltre a tutto quanto già elencato, esegue anche prestazioni di mano d’opera per conto di terzi ed è in possesso di tutti i macchinari e tecnologie per operare nel settore. Materiali all’avanguardia, la precisione e qualità sono i punti principali per la Idrogrand, azienda che lavora per offrire professionalità anche negli interventi di piccola manutenzione, attività che sembrano secondarie ma si rendono fondamentali per mantenere in sicurezza e funzionalità ogni impianto.

I tecnici specializzati di questa azienda sono a disposizione per ogni intervento garantendo la qualità anche nelle piccole opere. Garantiti preventivi e sopralluoghi gratuiti, lo staff saprà interpretare al meglio le tue esigenze e consigliarti la migliore
soluzione.

Per maggiori informazioni

Idrogrnad Cristian Cotrone

Telefono 078 652 32 54

Via Fustella 4, 6855 Stabio – Svizzera

Altri articoli ―