ELNORM SA: OLTRE 38 ANNI DI ESPERIENZA NELL’ARREDO PERSONALIZZATO DI QUALITÀ ELEVATA a BELLINZONA

ELNORM SA, da oltre 38 anni si occupa di arredamento personalizzato, mettendo a disposizione dei propri clienti competenza, professionalità e grande attenzione ai dettagli. Fondata nel 1985 da un gruppo di imprenditori Ticinesi, tra cui Monica Bellora moglie di Tiziano Bellora il quale, dopo 20 anni di esperienza alla direzione nel settore chimico industriale decise di entrare a far parte della società. Oggi marito e moglie, si occupano dalla progettazione alla consulenza alla vendita, mentre i tecnici si occupano del disegno tecnico per scorporare il progetto e ordinare le parti necessarie per la costruzione del mobile, che successivamente vengono montati dai propri  falegnami. Nel corso degli anni, ha acquisito una vasta esperienza e ha realizzato più di 7000 cucine, e diverse parti di arredamento, accompagnando i propri clienti in tutte le fasi che precedono l’acquisto, con competenza e professionalità.

L’azienda dispone di personale altamente qualificato, pronto ad ascoltare le esigenze dei clienti e a dedicare il tempo necessario per progettare la cucina e l’arredo dei loro sogni. ELNORM SA offre preventivi gratuiti, sopralluogo tecnico e rilievo misure,  fornitura di elettrodomestici di ultima generazione, elaborazione di piante e prospetti in 3D e rendering fotografico.

Tutti i prodotti proposti da ELNORM SA sono attentamente studiati, scelti e testati per fornire cucine e arredi di qualità elevata. L’azienda si dedica ad ogni piccolo particolare, offrendo prodotti durevoli nel tempo e dal design accattivante e funzionale.  

ELNORM SA offre cucine e arredi personalizzati per ogni esigenza, con dimensioni,  colori, altezze, misure e ogni altro dettaglio personalizzabile. Le cucine sono disponibili in numerose varianti, con finiture personalizzate e ampia scelta di stili. Materiali senza limiti tra cui Fenix, Pet, Vetro, Ceramica, Syncroface e molti altri. Il living, invece, è caratterizzato da componenti magnetici modulabili nel tempo, con la possibilità di trasformazione da enoteca a bosco verticale a libreria. La zona notte propone finiture eleganti alla vista e delicate al tatto, con armadi, cabine armadio e camere da letto per ogni esigenza. Infine, l’arredo bagno propone collezioni di mobili con materiali preziosi e dalle forme e volumi di grande impatto. Oltre all’arredamento, ELNORM si occupa anche della fornitura di elettrodomestici di ogni marca di ultima generazione.

Il punto di forza di ELNORM SA è la capacità di intuire le richieste del cliente per soddisfarlo appieno, cercando compromessi adeguati al budget disponibile. Il cliente viene seguito anche dopo la vendita del progetto, con un post vendita garantito.

Elnorm SA è composta da otto dipendenti che seguono il cliente in tutte le fasi, dalla consulenza alla progettazione, fino alla fase di montaggio. Dalla realizzazione di piccoli progetti fino a grandi palazzine con molti appartamenti, l’azienda si adatta a ogni esigenza, cercando di intuire le richieste del cliente per soddisfarlo al meglio, trovando sempre compromessi adeguati al budget disponibile.

In conclusione, Elnorm SA rappresenta un’azienda affidabile e competente, con una vasta esperienza nel settore dell’arredo e un’attenzione particolare alla personalizzazione dei prodotti e alla soddisfazione del cliente. Per maggiori informazioni scrivere all’indirizzo e-mail elnorm@bluewin.ch o al numero di telefono 091 829 35 15 o recarsi direttamente in Via del Bosco 1, 6500 Bellinzona.

Altri articoli ―