ESTETICA PRISCA BIANCHI-BIGNASCA DI VIGANELLO: LA TUA OASI DI BENESSERE E BELLEZZA!

Prisca è una professionista nel campo dell’estetica ed ha aperto il suo salone di bellezza nell’ottobre del 2000. La titolare ha studiato la sua materia di settore conseguendo l’Attestato Federale di Capacità (AFC) per Estetista conseguito nel 1996: a seguito degli studi, Prisca è stata dapprima apprendista presso un altro centro estetico, e poi ha lavorato per 4 anni, fino a decidere di aprire il suo centro di bellezza, di cui si occupa in completa autonomia.

Il salone di bellezza di Prisca offre molti servizi tra cui la manicure, la pedicure, la pulizia del viso, la ceretta a freddo e a caldo per piccole zone e epilazione elettrica (con ago) e elettrocoagulazione. Prisca, inoltre, si prende cura della pelle dei suoi clienti, e offre trattamenti specifici per l’acne e per la pelle più matura.

Inoltre, la titolare si occupa anche della bellezza delle sue clienti, offrendo anche servizi di trucco da giorno, da sera e per occasioni speciali, compresi i matrimoni. Prisca effettua, anche la decolorazione della peluria del viso e la tintura ciglia e sopracciglia. 

Ma non è tutto, poiché Prisca fa anche massaggi rilassanti, rassodanti, anti-cellulite e per il drenaggio linfatico. Propone anche il massaggio con le pietre laviche, noto come stone massage, e la cromoterapia.

Per agevolare tutti i suoi utenti, ma soprattutto quelli con difficoltà motorie e anziani, Prisca ha introdotto il comodo servizio a domicilio su richiesta, portando così il servizio di manicure e pedicure direttamente nel comfort di casa.

Prisca si prende cura dei suoi clienti e li fa sentire a proprio agio. Prisca è molto attenta ai dettagli e fa del suo meglio per garantire che i suoi clienti siano soddisfatti dei servizi che fornisce. Prisca è un’estetista altamente qualificata e ha un occhio attento per la bellezza. Inoltre, ha creato un ambiente caldo e accogliente nel suo salone di bellezza, in cui i suoi clienti si sentono a loro agio.

Il salone di bellezza di Prisca si trova a Viganello, in Via Emilio Rava 5 ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.30. La professionista riceve su appuntamento, riservabile chiamando il numero di telefono o inviando un messaggio Whatsapp allo 091 921 16 89, o inviando una e-mail all’indirizzo internet bianchi.prisca@gmail.com. Per conoscere più da vicino la realtà di Prisca e della sua estetica, si consiglia di visitare il sito internet www.istitutodibellezzaprisca.ch: lasciatevi coccolare dalle capaci mani di Prisca!

Altri articoli ―