Home BELLEZZA & ESTETICA SALONE METAMORPHOSIS: IL SALONE DI LUGANO PUNTA SULLE PIANTE TINTORIE

SALONE METAMORPHOSIS: IL SALONE DI LUGANO PUNTA SULLE PIANTE TINTORIE

Quella di Mariangela per i capelli è una vera passione: dopo aver frequentato la scuola professionale per parrucchiere a Varese e molti anni di esperienza sul campo alle dipendenze altrui, all’età di 31 anni, ha deciso di dare origine al suo personalissimo SALONE METAMORPHOSIS nel giugno 2013. Con i festeggiamenti prossimi per la prima decade di vita della sua attività, la titolare è già pronta ad implementare la sua offerta e arricchire la vasta gamma di servizi che propone alla sua adorata clientela.

In particolare, infatti, presso il SALONE METAMORPHOSIS, Mariangela propone un servizio a 360 gradi in merito alla bellezza della testa. I classici lavaggi, le pieghe, i tagli e le acconciature sono tutti volti ad accontentare il cliente occupandosi della salute dei suoi capelli, nel pieno rispetto dello stile preferenziale. Un aspetto fondamentale per Mariangela, infatti, è la cura della propria cute e della propria chioma: non viene ottimizzato solo il lato estetico, ma anche e soprattutto la struttura della fibra capillare.

Per agevolare il benessere del capello, Mariangela propone presso il suo SALONE METAMORPHOSIS una serie di trattamenti a ciò dedicati: tra questi si ricorda la cheratina vegetale e il nuovo trattamento a base di una proteina naturale estratta dalla lana di pecora. I diversi brand, tutti di primissima qualità, sono perfetti per la nutrizione e l’idratazione della naturale struttura del capello, lucidandolo e rendendolo corposo e vitale.

Ed ecco il nuovissimo servizio di punta in fase di introduzione per celebrare i primi 10 anni di vita del SALONE METAMORPHOSIS: trattasi di un progetto molto interessante ed ambizioso, tutto volto alla naturalezza dei trattamenti presso il negozio. Infatti, l’idea di Mariangela consiste nell’introdurre la colorazione con le piante tintorie, le quali permettono di colorare il capello in modo del tutto salutare e 100% eco-friendly. Grazie al richiamo della medicina ayurvedica, è possibile utilizzare questo trattamento per dare una tinta al capello e coprire completamente i capelli bianchi.

Tale trattamento, dunque, proprio per la naturalezza e la leggerezza dei suoi prodotti, è adatto a qualsiasi testa, anche la più delicata o giovane. Le cuti che tendono ad essere intolleranti od allergiche e le persone ipersensibili agli articoli da salone, con questa tipologia di trattamento potranno colorare i propri capelli in totale sicurezza e salubrità. Chiaramente, la formula completamente biologica permette contemporaneamente di rigenerare del tutto il capello, dalla radice alla punta, donando nuova vita alla propria chioma, in maniera totalmente ecosostenibile.

Mariangela si dedica anche alle occasioni speciali dei propri clienti, principalmente donne ma anche uomini e bambini: in caso di necessità, infatti, presso il SALONE METAMORPHOSIS si esegue anche il servizio spose. Inoltre, presso il negozio è presente anche un’estetista, con cui Mariangela collabora per permettere ai propri utenti di uscire dal centro in totale bellezza, dalla testa ai piedi. Nei pressi del negozio, poi, vi sono numerosi pratici parcheggi, che consentono di raggiungere il salone comodamente.

Per conoscere più da vicino il SALONE METAMORPHOSIS, sito in Via Carlo Frasca 10, a Lugano, è possibile visitare il sito internet www.salonemetamorphosis.ch, oltre alle pagine dei social network FacebookInstagram. Per prendere contatti con Mariangela e prendere il vostro appuntamento, infine, si consiglia di chiamare il numero di telefono del salone 076 244 17 77, ovvero di inviare una e-mail all’indirizzo internet marenji1981@libero.it: lasciatevi coccolare in un momento di totale bellezza!

Exit mobile version