Home EDILIZIA & ARTIGIANATO HGP ELETTRODOMUS SAGL: A LOCARNO IMPIANTI ELETTRICI, ELETTRODOMESTICI E CUCINE DI QUALITÀ

HGP ELETTRODOMUS SAGL: A LOCARNO IMPIANTI ELETTRICI, ELETTRODOMESTICI E CUCINE DI QUALITÀ

La HGP ELETTRODOMUS SAGL è un’impresa a gestione familiari di dimensioni ridotte, attiva da oltre 10 anni nella zona di Locarno e nelle valli. Tutti i collaboratori interni sono altamente formati e competenti, grazie al titolo di installatori federali dotati di licenza I e K. Inoltre, la formazione aziendale è sempre al centro dell’interesse, andando anche a preparare nuovi apprendisti installatori. La professionalità, dunque, è fondamentale per l’impresa, che ne ha fatto un valore centrale di tutto il suo impegno lavorativo.

L’azienda HGP ELETTRODOMUS SAGL si occupa a 360 gradi del settore elettrico, andando a produrre e installare tutti i tipi di impianti, e della progettazione e posa di arredamenti, serramenti, porte interne e cucine. Grazie alla preparazione di tutto lo staff, non ci sono limiti agli interventi che può realizzare, offrendo una gamma interessante di servizi per gli ambienti domestici.

Infatti, volendo scendere nel dettaglio delle mansioni societarie, si nota come, oltre all’installazione e all’assistenza di impianti elettrici e telematici quadri elettrici e riparazioni, il team provvede alla creazione di impianti di illuminazione, oltre alla progettazione e alla realizzazione di arredamenti, cucine, serramenti, porte interne, ma anche alla vendita e alla riparazione di apparecchi liberi e d’incasso e alla vendita, alla fornitura, all’installazione e alla riparazione di tutte le maggiori e più diffuse marche di elettrodomestici.

Grazie alla lunga esperienza nel settore, l’impresa HGP ELETTRODOMUS SAGL sa consigliare le più adatte soluzioni al caso concreto, andando, innanzitutto, ad ascoltare le esigenze del singolo cliente, e fornendo un’accurata consulenza tecnica. Così, tutti i sogni per gli ambienti di casa dell’utente vengono trasformati in realtà. La conoscenza dei migliori prodotti del settore di interesse, poi, ha permesso all’azienda di operare un’attenta selezione dei brand che operano nell’ambito, essendo divenuti partner e rivenditori dei più prestigiosi tra questi, quali Schulthess, Liebherr, Fors, V-zug, Electrolux, AEG, Siemens, Bosch e molte altri. Per conoscere più da vicino l’azienda HGP ELETTRODOMUS SAGL, sita in Via Varenna 28, a Locarno e aperta dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 18.00, è possibile visitare il sito internet www.hgpelettrodomus.ch. Al fine di prendere contatti con il team interno, invece, si consiglia di chiamare il numero di telefono 091 751 57 93, ovvero di inviare una e-mail all’indirizzo internet infoelettrodomus@bluewin.ch: tutto lo staff sarà lieto di prendersi cura delle vostre esigenze per gli ambienti domestici!

Exit mobile version