HAIRSTYLE BUBBA MARIO: IL SALONE DI TAVERNE PER LA TUA BELLEZZA!

La storia del salone HAIRSTYLE DI BUBBA MARIO prende avvio dalla passione per il settore dell’omonimo titolare, che a soli 9 anni cominciava ad interessarsi su come destreggiarsi nell’ambiente. Un interesse innato, quindi, quello di Mario che in Calabria, suo paese d’origine, si è a lungo distinto per capacità e professionalità, arrivando ad aprire ben 2 saloni avviatissimi. Circa 10 anni orsono, tuttavia, Mario decide di trasferirsi in Svizzera, terra dalle più ampie prospettive e possibilità, al fine di intraprendere una nuova attività in loco che assicurasse un futuro per le 3 adorate figlie.

Così, la primogenita Francesca ha ben presto seguito le sue orme, dapprima frequentando una scuola specifica di parrucchiera a Milano, poi facendo molte esperienze anche all’estero e, infine, affiancando il papà e cogliendo spalla a spalla con lui tutti i trucchi del mestiere. Proprio in questo è insito il segreto del successo del loro salone: nell’aver saputo coniugare l’esperienza del padre con il tocco innovativo della giovane figlia.

All’interno del salone HAIRSTYLE DI BUBBA MARIO, accanto a padre e figlia, vi sono altri 2 preziosi collaboratori: la presenza di un team così nutrito permette di accettare clienti non solo su prenotazione, cosa molto richiesta in considerazione della vicinanza con la stazione di Taverne. 1 dei 4 membri, infatti, è sempre dedicato alla gestione degli utenti che si presentano al centro senza aver prima prenotato il proprio trattamento, permettendo al resto dello staff di occuparsi della clientela che ha provveduto alla riservazione.

Presso il salone HAIRSTYLE DI BUBBA MARIO, oltre ai classici lavaggi, alle pieghe, ai tagli, alle colorazioni, alle schiariture, tutto il team è sempre allineato con i metodi e le tecniche più innovative, proponendo servizi sempre nuovi e avanguardisti. Inoltre, tutto il personale è formato con il metodo di Mounir, il parrucchiere che ha conquistato i social network grazie alla sua competenza specifica: pertanto, il centro è uno dei pochissimi in tutto il Ticino a seguire corsi di tale livello, distinguendosi da qualsiasi altro competitor.

Inoltre, presso l’HAIRSTYLE DI BUBBA MARIO ci si può sottoporre a interessanti trattamenti volti alla cura e al benessere del capello, quali la laminazione, la keratina lisciante, ed il servizio tricologico consistente in una macchina dell’ossigeno che ripara tutte le anomalie della cute. Inoltre, per la bellezza della chioma, il team propone una piastra di ghiaccio che provvede a realizzare una crioterapia al capello, andandolo a ristrutturare.

Inoltre, presso il salone HAIRSTYLE DI BUBBA MARIO è possibile fruire del servizio make up, sia da giorno che da sera, sia per le occasioni speciali: infatti, si realizza anche il servizio sposi. L’ampia gamma di servizi e trattamenti proposti consente al centro di accogliere una clientela quanto più variegata, offrendo spazio a donne, uomini, anche per il servizio barberia in versione classica e moderna, ragazzi e bambini.

Inoltre, presso il salone HAIRSTYLE DI BUBBA MARIO si organizzano molti eventi, come quelli tricologici: nel corso di queste giornate dedicate al capello si offrono delle visite omaggio per valutare la salubrità dello stesso, oppure si provvede allo studio dell’armocromia, ovvero alla valutazione di quali siano le colorazioni per capelli che maggiormente si addicono all’incarnato del visto del cliente.

Proprio perché la formazione per il team di HAIR STYLE DI BUBBA MARIO è fondamentale, i suoi membri hanno dato avvio ad una serie di sedute di formazione privata per colleghi parrucchieri che vogliono apprendere nuove tecniche o perfezionare quelle già conosciute. Inoltre, lo staff collabora con gli infermieri a domicilio, spostandosi nelle case di anziani, infermi o bisognosi per sistemarne i capelli: il lato umano, infatti, è molto sentito da tutti all’interno del centro, soprattutto grazie ai tanti anni di attivo volontariato portato avanti da Mario, il quale si è sempre prodigato per aiutare chi ne aveva bisogno, ad esempio andando quale volontario nelle carceri in aiuto dei detenuti e per la Croce Rossa Italiana, soprattutto, a Milano per tagliare i capelli ai senza tetto. Tutti i clienti, infatti, quanto arrivano presso il salone HAIR STYLE DI BUBBA MARIO si sentono calorosamente accolti, proprio come fossero di famiglia con Mario e Francesca. Per conoscere più da vicino il centro HAIR STYLE DI BUBBA MARIO, sito presso il Centro GES, in Via Industria 1, a Taverne, è possibile visitare la pagina internet e la pagine del social network Facebook dedicate all’attività. Al fine di prendere contatti con il team è possibile chiamare i numeri di telefono 091 224 17 06 e 076 202 47 59: tutto il personale sarà lieto di prendersi cura delle vostre esigenze di bellezza!

Altri articoli ―