Home BELLINZONESE FASHION CAFÈ DI SANT’ANTONINO: IL LOCALE PER DARE GUSTO AL TUO SHOPPING

FASHION CAFÈ DI SANT’ANTONINO: IL LOCALE PER DARE GUSTO AL TUO SHOPPING

Il locale FASHION CAFÈ nasce nel gennaio 2014 per volontà dei suoi fondatori, di cui oggi rimane Maurizio, che ha acquisito la completa gestione dell’attività. Il titolare, già attivo da tempo nella ristorazione, aveva deciso di proseguire nel suo settore con un’impresa propria, dove potersi esprimere completamente nella cucina a lui più cara. Così, da allora il locale è cresciuto, fino a vantare oggi giorno un team di ben 6 collaboratori, che da quasi 10 anni viziano i più sopraffini palati ticinesi.

Il servizio del FASHION CAFÈ prende avvio dalla mattina, essendo aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 18.30, il giovedì dalle ore 7.30 alle 20.00 ed il sabato dalle ore 7.30 alle ore 18.00. Ottime colazioni, a base di cornetti prodotti internamente, anche vegani, accolgono la clientela per augurare a tutti una buonissima giornata.

Inoltre, la cucina proposta dal FASHION CAFÈ è tipicamente mediterranea, volendo unire le ricette della tradizione alle contaminazioni internazionali più moderne. Così, presso il ristorante è possibile deliziarsi con dei piatti veloci, come focacce, piadine, toast, o pietanze calde, da scegliersi tra il menu del giorno che cambia, appunto, quotidianamente, e la carta che propone primi e secondi piatti con contorno.

Tutto il pasto, viene accompagnato, poi, da fragrante pane preparato internamente, e si conclude con una selezione di dolci sempre della casa. Tra i piatti di punta, certamente, si ritrova la pasta alla carbonara e gli gnocchi, sempre freschi e realizzati dalla cucina del FASHION CAFÈ. Per la clientela più esigente, poi, si propongono piatti vegetariani, vegani o per chi presenta delle intolleranze alimentari o è affetto da celiachia.

Il FASHION CAFÈ, molto spazioso e sito al piano terra del centro commerciale Jumbo a Sant’Antonino, Bellinzona, offre 60 coperti interni, oltre ad altri 30 posti a sedere posizionati nella terrazza esterna. Gli spazi ampi permettono di organizzare dei pranzi in famiglia, delle cene aziendali e degli aperitivi tra amici: ogni momento della giornata ed ogni occasione sono perfetti da trascorrere presso il locale.

Per conoscere più da vicino la realtà di FASHION CAFÈ, è possibile visitare il sito internet www.fashioncafe.ch e la pagina del social network Facebook dedicata al locale. Per prendere contatti con il team interno e prenotare il proprio tavolo, infine, è possibile chiamare il numero di telefono 091 840 15 22 o inviare una e-mail all’indirizzo internet info@fashioncafe.ch: tutto lo staff di FASHION CAFÈ sarà lieto di accogliervi presso il locale per magici momenti di gusto ed energia!

Exit mobile version