EOS GREEN ENERGY LIFE: A SOAZZA RISTRUTTURAZIONI E IMPIANTI DI PRIMA QUALITÀ

L’impresa svizzera EOS si occupa di impiantistica fotovoltaica, termica, idraulica e della ristrutturazione edilizia di ambienti interni ed esterni. Tutti i servizi sono proposti dall’azienda con la massima serietà, competenza e professionalità, grazie alle sapienti mani del personale interno, adeguatamente preparato e formato. La lunga storia della ditta, poi, garantisce servizi di prima qualità, grazie ai riconoscimenti ottenuti e alla fiducia riposta nei suoi preziosi interventi, tutti realizzati a regola d’arte.

In particolare, EOS propone un servizio a tutto tondo per la clientela interessata all’installazione di un impianto fotovoltaico pensato su misura per i suoi immobili. Infatti, non appena un cliente si presenta presso l’azienda, il team interno procede con un appuntamento dedicato all’ascolto delle sue esigenze e con un sopralluogo presso il bene da trattare. Una volta individuato il miglior intervento da realizzare, lo staff propone una fornitura di prim’ordine e la conseguente installazione ad hoc. Tutta la progettazione e la successiva analisi di rendimento, poi, sono realizzate internamente, grazie ad un servizio comprensivo di assistenza post vendita.

Tra le proposte di EOS, dunque, si trovano impianti fotovoltaici adattabili a qualsiasi copertura tramite un innovativo sistema di fissaggio, sempre a norma di legge, promuovendo pannelli fotovoltaici ed inverter di ottima resa. L’impianto viene fornito “chiavi in mano” permettendo all’utente finale di vedersi completare l’intera opera, fruendo da subito degli ottimi vantaggi economici in termini di incentivi previsti e di risparmio energetico.

L’azienda EOS, poi, propone il rifacimento e la realizzazione da zero dei tetti e coperture, oltre alla bonifica dall’amianto tramite rimozione e smaltimento dello stesso. Inoltre, l’impresa si occupa di ristrutturazioni a 360 gradi, siano essere interne od esterne: che si tratti di edifici residenziali o commerciali, l’azienda si occupa di intervenire sia su piccole parti che sulla completa ristrutturazione. In presenza di vecchie ed obsolete canne fumarie, poi, EOS si occupa di rimuoverle e di sostituirle con altre nuove in acciaio inox, sicure e dotate di intercapedine isolante.

Infine, la società EOS provvede alla fornitura di stufe e caldaie a pellet della Laminox, che da oltre 50 anni è il brand di punta per la qualità e l’assistenza post vendita del settore di riferimento. La continua innovazione dei prodotti proposti in vendita, il mantenimento di uno standart elevatissimo di qualità e la cura della crescita professionale di tutto il personale hanno reso la Laminox un’azienda leader dell’ambito di interesse. Così la EOS promuove il commercio dei suoi articoli, sempre garanzia di performance e funzionalità. Per conoscere più da vicino la EOS GREEN ENERGY LIFE, sita in Via Cará del Governator 4, a Soazza, aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 18.00, è possibile visitare il sito internet www.eosri.ch oltre alla pagina del social network Facebook dedicata all’attività. Al fine di prendere contatti con il team interno, poi, si consiglia di chiamare il numero di telefono 076 361 89 98 ovvero di inviare una e-mail all’indirizzo internet info@eosri.ch: tutto lo staff sarà lieto di prendersi cura delle vostre esigenze in tema di ristrutturazioni e impiantistica.

Altri articoli ―