Estetica Girasole a Vezia – La nuova frontiera dell’innovazione, per un servizio che punta al top del benessere e della bellezza

Nel settore dell’estetica la manualità è una dote irrinunciabile ma occorre avere a disposizione anche dispositivi all’avanguardia per vincere la sfida del futuro. Questo ambito, infatti, ha compiuto passi avanti molto significativi e per stare al passo coi tempi, è necessario anticipare le tendenze e dotarsi di strumentazioni davvero innovative in grado di fare concretamente la differenza.

L’Estetica Girasole si trova a Vezia ed è gestita da una figura altamente esperta che si è formata in Venezuela ed è arrivata in Svizzera nel 2003, operando precedentemente in un piccolo studio dove ha iniziato a farsi conoscere. Il riscontro della clientela è stato subito estremamente positivo, con le persone che tornavano volentieri ad usufruire dei servizi offerti, esprimendo grande apprezzamento per la professionalità dimostrata e per i benefici ottenuti nel medio e nel lungo termine. Questa fiducia costante ha spinto poi ad aprire un’attività autonoma, cercando uno spazio adeguato a Vezia, che disponesse di locali perfetti per accogliere al meglio l’utenza e per diventare progressivamente un solido riferimento per tutta la zona.

L’avvio dell’attività è stato accompagnato dai primi acquisti di macchinari e dall’utilizzo del laser come sistema per migliorare la bellezza del corpo. L’estetista tiene a ribadire che il suo lavoro ha anche una forte componente di imprenditoria poiché è sempre costellato da sfide continue che richiedono impegno, dedizione e soprattutto una grande e intramontabile passione. Sviluppare una proposta sempre più avanzata e giocare d’anticipo sui competitor è stata la ricetta del successo su tutto il territorio.

Il punto di forza dell’attività resta sempre e comunque il fattore umano, cercando di instaurare con la clientela un rapporto duraturo orientato proprio al consolidamento dell’amicizia, andando oltre la dimensione semplice del lavoro e cercando invece di risolvere le problematiche proponendo soluzioni davvero efficaci per ogni esigenza.

La titolare crea un clima di empatia con il cliente e dedica molto tempo anche a scambiare un dialogo, ad ascoltare quali sono le reali aspettative e a cercare sempre di superarle. L’utenza ha dimostrato di percepire positivamente questa forte predisposizione alla sensibilità, una qualità naturale che si è rivelata davvero determinante per crescere ogni giorno di più.

Le persone che vengono in studio cercano di migliorare il proprio aspetto e il benessere interiore, con programmi mirati per ritrovare un equilibrio impeccabile. L’ambiente è caloroso, accogliente e perfettamente igienizzato, a dimostrazione dell’attenzione per ogni dettaglio, senza lasciare niente al caso e proponendosi l’obiettivo dell’eccellenza.

Il pubblico a cui si rivolge l’attività è prevalentemente femminile ma anche i maschi possono rivolgersi allo studio per tutti i trattamenti di bellezza e depilazione, eliminando i peli superflui e mostrando un fisico perfetto.

Per quanto riguarda la clientela femminile, ci sono tutti i trattamenti anticellulite, per eliminare o tenere a bada gli accumuli adiposi nelle zone particolarmente attaccate dagli inestetismi. Si può richiedere un trattamento anticellulite oppure un trattamento antirughe, per contrastare efficacemente i segni inevitabili dell’età che sopraggiungono con l’avanzare degli anni e che possono essere mascherati grazie a strategie ottimali. Ovviamente non ci si limita a togliere le imperfezioni ma ci si propone anche di esaltare tutte le peculiarità, per mostrare una personalità unica e inimitabile, con un aspetto fisico che rispecchia l’armonia interiore.

Sono disponibili proposte di trattamento di lipolisi da effettuare sempre in totale sicurezza, soluzioni adatte per l’eliminazione del grasso, per la tonificazione dei tessuti, depilazione con ceretta, trattamenti viso e corpo. Non mancano poi la manicure e la pedicure, sia per quanto riguarda la parte strettamente correlata all’aspetto di mani e piedi sia per ovviare a situazioni come calli e duroni.

I trattamenti  con laser a diodo rappresentano l’innovazione nel settore dell’epilazione di alta gamma, grazie alle sue caratteristiche  di potenza, precisione e massima efficacia. Con il microlenti accoppiate, la luce generata da un diodo multiplo si concentra in un singolo impulso trasmesso dalla fibra al pelo. Ci sono poi l’attrezzatura per effettuare la radiofrequenza, il vacuum massage e il laser LLLT, che si rivelano particolarmente efficaci e consentono di ottenere benefici in termini  di riduzione dei cuscinetti all’interno del tessuto adiposo già dal primo trattamento.

L’elenco dei servizi è davvero lungo e occorre evidenziare anche i massaggi, che rappresentano certamente un’opportunità imperdibile per ritrovare elasticità alla pelle, tono muscolare e relax. Ci si può sottoporre a un massaggio classico, un massaggio per schiena e spalle, particolarmente indicato per chi ha problemi di postura, un massaggio gambe, anticellulite, antistress, per il corpo o per viso, per dare luminosità e restituire un evidente effetto antistress.

L’attività propone periodicamente buoni e promozioni per rendere ancora più conveniente l’offerta, perciò si consiglia di restare sempre aggiornati con le novità. A tal proposito si possono consultare le pagine internet: il sito web, il profilo Facebook e l’account Instagram dove vengono pubblicate regolarmente foto, notizie e curiosità.

Per fissare un appuntamento presso l’Estetica Girasole nella sede Via San Gottardo 19 a Vezia è possibile contattare il numero di telefono 091 960 04 31 / 079 364 25 70 Whatsapp oppure un’email alla casella di posta elettronica info@esteticagirasole.ch per ricevere informazioni.

L’estetica ti aspetta con trattamenti specifici per risolvere problematiche e inestetismi, per mettere in evidenza la tua bellezza e per regalarti il miglior benessere psicofisico.

Altri articoli ―