GARAGE Lidauto a Lugano – La tua concessionaria Toyota di fiducia per auto belle e performanti

Negli ultimi anni il mercato dell’auto ha vissuto una grande trasformazione grazie alle nuove tecnologie e all’attenzione maggiore verso l’ambiente. In questo contesto acquistare un’automobile richiede una competenza avanzata che solo gli esperti del settore possono vantare. I professionisti del mondo dell’auto sono in grado di guidare il cliente verso la scelta migliore in termini di prestazioni ma anche di sostenibilità ambientale. Le nuove motorizzazioni, infatti, sono sempre più performanti e rispettose dell’ambiente grazie all’uso di tecnologie all’avanguardia. In questa nuova realtà, dunque, affidarsi ai veri esperti è diventato fondamentale per coniugare prestazioni ed ecologia.

Lidauto SA, concessionario ufficiale Toyota, rappresenta una tradizione di qualità di oltre 30 anni. Gestito dai fratelli Oscar e Roberto Paffi, il garage si è affermato come un sicuro punto di riferimento per tutti gli appassionati del marchio giapponese. Oltre alla vendita di auto nuove e di veicoli commerciali, l’attività propone un’ampia scelta di auto d’occasione, nonché una vasta gamma di servizi per riparazioni, assistenza e manutenzione dei veicoli.

L’esperienza e la competenza dei collaboratori garantiscono ai clienti un trattamento che rispetta rigidissimi standard, con un’attenzione costante alle esigenze specifiche di ciascun cliente. La concessionaria si impegna in prima persona nella tutela dell’ambiente, come dimostrato dalla certificazione Eco Professional Label ISO 14024 ottenuta nel 2007. Tale certificazione attesta la sensibilità nei confronti dell’ecologia attraverso processi di lavorazione non impattanti e l’uso di materiali rispettosi dell’ambiente e della sicurezza sul lavoro, certificazione che è stata rivista dall’importatore e aggiornata agli standard ISO 14001.

Lidauto offre numerosi servizi per la manutenzione dei veicoli, dalla riparazione all’assistenza passando per i servizi di pneumatici, di ricambi originali, di aria condizionata, di elettrauto e di oscuramento vetri. La specializzazione sui motori ibridi Toyota dimostra l’attenzione del garage per le nuove motorizzazioni e per le prospettive che si aprono per il futuro.

La clientela può effettuare l’acquisto di pneumatici, il montaggio e la bilanciatura, lo stoccaggio degli stessi per il cambio stagionale, i servizi di riparazione e diagnostica per tutti i veicoli senza limitazione di modello o allestimento. Lidauto si distingue per la consulenza personalizzata orientata all’individuazione della soluzione migliore per ogni preferenza e per ogni budget di spesa. Il garage si occupa della preparazione al collaudo, della diagnostica e dei lavori di carrozzeria e verniciatura. 

Acquistare un’auto è un investimento importante, per cui è fondamentale affidarsi al supporto professionale e preparato dei consulenti di Lidauto SA, che possono mettere in campo la capacità di dare risposte concrete ai bisogni e alle aspettative di tutti. La scelta di un’auto che soddisfa le proprie esigenze deve essere affrontata con cognizione di causa, per selezionare ciò che rispecchia alla perfezione i desideri in termini di performance su strada, sicurezza e comfort.  Lidauto SA, con esperienza e competenza, può aiutare i propri clienti in questo importante percorso.

Toyota è un marchio conosciutissimo sul mercato che oggi concede molte garanzie all’acquisto di un veicolo nuovo, a pagamento, con pacchetti di servizi/manutenzione per 4 anni entro 60.000 km (completi o liquidi esclusi), una garanzia di fabbrica di 3 anni entro 100.000 km e una garanzia sul sistema ibrido di 5 anni entro 100.000 km. Nel 2021 ha inoltre introdotto la possibilità di estendere la garanzia (auto e batteria sistema ibrido e assistenza per veicolo in panne) a 10 anni entro 185.000 km, semplicemente eseguendo il servizio di manutenzione anno per anno presso una concessionaria Toyota.

Per contattare la concessionaria e autofficina del Garage Lidauto SA puoi recarti direttamente presso la sede in Via del Tiglio 9 a Lugano-Cassarate. In alternativa puoi chiamare il numero 091 972 67 51 o inviare un’e-mail a info@lidauto.ch

Vuoi restare sempre in aggiornamento sulle ultime novità? Segui gli account sui social media, come la pagina facebook e il profilo Instagram. Puoi visitare il sito web ufficiale per ulteriori informazioni sui servizi e sui prezzi. 

Non esitare a contattare il Garage Lidauto per richiedere un preventivo o prenotare un appuntamento per una consulenza personalizzata!

Altri articoli ―