SCALZO HAIR BEAUTY MENDRISIO: IL SALONE PER LA TUA BELLEZZA!

Il titolare del salone SCALZO HAIR BEAUTY MENDRISIO, l’omonimo Mattia Scalzo, ha dato avvio al suo percorso professionale già frequentando la scuola professionale a Como, per iniziare, poi, nel 2008 a impiegarsi presso l’attività di famiglia, aperta dal padre Rosario, dal quale ha imparato molto. La volontà di Mattia di dare avvio ad una propria personalissima impresa, quindi, lo ha condotto a dare origine alla sua attività nel marzo 2015, vantando oggigiorno ben 15 anni di esperienza nel settore di riferimento.

Essendo cresciuto nell’ambito di interesse, grazie al salone di famiglia, Mattia ha appreso gran parte della sua competenza direttamente a casa, ed ha voluto portarla con sé presso il suo SALONE HAIR BEAUTY MENDRISIO, dove, tra l’altro, lavora in solitaria ma alla necessità lo raggiunge la mamma Gisella e, un giorno a settimana, la sorella Fabiana. Lo spirito della famiglia, pertanto, permane all’interno dell’attività tanto voluta da Mattia, che con impegno e costanza registra ogni giorno di più un grande successo.

Presso il suo SALONE HAIR BEAUTY MENDRISIO, Mattia fornisce un servizio completo, a 360 gradi, in tema di bellezza. Infatti, non si limita solamente ai classici tagli, lavaggi, pieghe e colorazioni, ma, sin dall’inizio provvede ad una dettagliata consulenza per la sua clientela, che rende edotta del suo progetto beauty, ideato ad hoc per ogni viso, in base alla forma e all’incarnato. L’etica, pertanto, è il valore cardine attorno al quale ruota tutta la professionalità di Mattia, che, negli anni, ha affinato un gusto ed uno stile unici ed esclusivi.

Nel salone SCALZO HAIR BEAUTY MENDRISIO vengono utilizzati solo prodotti naturali ed estremamente delicati, perfetti, quindi, per ogni tipologia di capello e cute. In particolare, per la colorazione, Mattia ha scelto i prodotti Wella, mentre per lo styling, lo shampoo e la linea curativa (per forfora e anticaduta) ha optato per gli articoli dell’azienda italiana Monacelly Italy. La medesima casa madre produce anche il Trattamento Gold20, che permette al capello di ritornare allo stato naturale, curandolo se sfibrato, ed è assolutamente delicato e completamente naturale, tanto da essere indicato anche per i bambini.

Inoltre, presso il salone SCALZO HAIR BEAUTY MENDRISIO è possibile fruire di trattamenti specifici, quali la keratina vegana GK, che è un trattamento lisciante e curativo per il capello, il microfoltimento per le teste molto rade, tramite capelli veri della linea Smart Volume di Roma, o le extension dello stesso brand, realizzate con capelli naturali togliendole e riattaccandole ogni 2 mesi, potendole riutilizzare per 4 o 5 applicazioni, salvaguardando anche il portafoglio.

Inoltre, è possibile richiedere a Mattia il servizio sposa e, su richiesta, l’intervento di una estetista esterna che collabora con lui recandosi presso il salone SCALZO HAIR BEAUTY MENDRISIO o direttamente a domicilio del cliente. I clienti del centro sono bambini, ragazzi, donne e uomini, per i quali si propone anche il servizio barberia. Per fissare il proprio appuntamento è possibile scaricare la comoda app SCALZOHAIRBEAUTY e gestire ogni richiesta in totale autonomia.

Per conoscere più da vicino il salone SCALZO HAIR BEAUTY MENDRISIO, sito in Via San Damiano 2, a Mendrisio, è possibile visitare il sito internet www.scalzohairbeautymendrisio.ch e la pagina del social network Instagram dedicata all’attività. Al fine di prendere contatti con Mattia, si consiglia di chiamare i numeri di telefono 078 244 1908 o 091 646 8712, Mattia e lo staff saranno lieti di prendersi cura della vostra bellezza!

Altri articoli ―