CATABARBER: A MORBIO INFERIORE IL SALONE PER LA BELLEZZA DELL’UOMO

Andrea ha un lungo percorso nel settore della barberia, avendo a lungo lavorato in Italia, fino ad arrivare a dare forma alla sua personalissima attività professionale in Svizzera, aperta 3 anni orsono, con il nome di CATABARBER. Il titolare, infatti, ha iniziato da giovanissimo presso un datore di lavoro italiano, molto competente e rinomato, dal quale ha imparato tutte le basi del mestiere, con una precisa formazione sul campo. Attualmente, Andrea si occupa della gestione del suo salone in maniera completamente autonoma.

Infatti, il core business della sua attività CATABARBER è interamente dedicato all’uomo e al bambino, con tagli, rasature, lavaggi e pieghe per i capelli maschili, oltre al taglio e alla rifinitura della barba dell’adulto. Qualsiasi sia l’intervento che Andrea deve realizzare, prima di tutto ascolta l’idea del cliente e gli fornisce un’accurata consulenza in merito: infatti, non tutti i tagli e le forme si adattano ad ogni viso.

Così, il primo interesse di Andrea presso la sua CATABARBER è di fornire un servizio ad hoc, dedicato e realizzato su misura di ciascun utente. Pertanto, prima di provvedere con un determinato taglio di barba o capelli, Andrea si informa sullo stile di vita, sulle abitudini e sulla cura che il singolo cliente ha solitamente, per comprendere se un determinato tipo di style possa addircisi e adattarvisi.

Tutti i prodotti per la barba utilizzati presso il salone CATABARBER sono stati creati direttamente dal titolare Andrea, che ha realizzato la linea CATABARBER: quest’ultima prevede un olio barba, una cera effetto acqua (lucido) ed un’altra effetto opaco, ed una lozione dopobarba a base di alcol. Tutti questi prodotti sono visualizzabili alla pagina Instagram dedicata e acquistabili anche presso il comodo e-commerce del sito www.catabarberstore.com.

Per quanto concerne, invece, gli articoli per i capelli, Andrea utilizza prodotti naturali, delicati e di alta qualità, che si adattano alla perfezione ad ogni tipo di cute e di capello. In caso di necessità particolari, poi, Andrea consiglia sempre un dermatologo, al fine di studiare nel dettaglio il bisogno e decidere come intervenire per la salute del cliente.

Il salone CATABARBER si presenta come un ambiente molto modern e raffinato, curato nel minimo dettaglio proprio come i preziosi lavori di Andrea: ogni cliente, infatti, si sente a proprio agio ed accolto come a casa. Il comodo parcheggio esterno, poi, permette di fruire della massima comodità, anche in caso di difficoltà motorie. Andrea riceve i propri adorati clienti solo su appuntamento, fornendo un servizio veloce e performante, di appena mezz’ora per i capelli e di 1 ora per capelli e barba. Per conoscere più da vicino l’attività CATABARBER, sita in Via Maestri Comacini 27, Morbio Inferiore, è possibile visitare il sito internet già menzionato e la pagina del social network Instagram dedicate al salone. Per prendere contatti con Andrea e fissare il proprio appuntamento, inoltre, si consiglia di chiamare il numero di telefono 076 575 41 45: Andrea sarà lieto di prendersi cura della vostra bellezza!

Altri articoli ―