Home MENDRISIOTTO BROKER CAR SAGL: IL GARAGE DI MORBIO INFERIORE PER IL COMMERCIO DI...

BROKER CAR SAGL: IL GARAGE DI MORBIO INFERIORE PER IL COMMERCIO DI VEICOLI

Alessandro e Piero hanno sempre coltivato la loro passione per i motori, dando avvio alla loro formazione professionale sul campo. Dopo 20 anni di esperienze presso terzi, i due hanno deciso di unire la loro volontà imprenditoriale autonoma e, nel 2016, hanno dato vita alla loro BROKER CAR SAGL. Il loro entusiasmo li ha portati in breve tempo a raggiungere un importante fetta di mercato, fino a posizionarsi oggigiorno quali leader nel settore di riferimento.

Il loro impegno profuso negli anni nell’ambito del commercio di automobili, ha permesso ai due titolari di BROKER CAR SAGL di replicare tutto il loro sapere, la loro competenza e la loro professionalità nella compravendita di automobili nuove ed usate, di tutti i brand senza vincoli di marchio, per la loro attività. Ottime occasioni, infatti, vengono proposte dai gestori alla loro affezionata clientela, che oramai li conosce e li apprezza.

Oltre al servizio di cessione, poi, presso la BROKER CAR SAGL vengono effettuati tutti gli annessi legati al mondo delle autovetture: incartamenti, collaudi, immatricolazioni, leasing, finanziamenti e qualsiasi altra necessità possa presentare il cliente sarà puntualmente adempiuta dal team interno. Qualora, inoltre, l’intenzione di un utente sia nel senso di acquistare una vettura in particolare, lo staff si occupa di effettuare tutte le dovute ricerche al fine di reperire il mezzo preferito dal committente.

Dunque, il team è attivo su più fronti: qualora, invero, il cliente abbisognasse di servizi di import/export di veicoli nuovi od usati, ecco che il team si occuperà anche di eventuali sdoganamenti e del disbrigo di pratiche doganali e masserizie. Oltre a ciò, presso BROKER CAR SAGL si eseguono anche noleggi, a lungo e medio termine, di veicoli differenti ed adatti ad ogni singola esigenza del cliente.

Inoltre, grazie alla collaborazione di partner esterni, la BROKER CAR SAGL assicura anche servizi di officina e carrozzeria, che permettono ai veicoli di essere sempre perfetti e funzionanti come appena usciti dalla produzione. Tutti i servizi proposti per le automobili, tra l’altro, vengono assicurate anche per i motocicli, garantendo a privati ed aziende un servizio a 360 gradi nel mondo dei motori. Per conoscere più da vicino il mondo di BROKER CAR SAGL, sita in Via Maestri Comacini 10, a Morbio Inferiore, è possibile visitare il sito internet www.brokercar.ch e le pagine FACEBOOK E INSTAGRAM dedicate all’azienda. Per prendere contatti con il team interno, invece, si consiglia di chiamare il numero di telefono 091 682 2717, ovvero di inviare una e-mail all’indirizzo internet info@brokercar.ch: Alessandro e Piero saranno lieti di prendersi cura delle vostre richieste su automobili e motocicli!

Exit mobile version