PROGETTO SALUTE SA DI SANT’ANTONINO: LA TUA SALUTE AL PRIMO POSTO!

Nasce a Sant’Antonino un centro di eccellenza in campo riabilitativo e preventivo allo scopo di garantire un servizio impeccabile ed unico dal bambino fino all’anziano.

Un concept innovativo di 1500mq con 12 Studi, una piscina, 2 palestre di cui una iper tecnologica, un’area wellness con Criocabina -110° e Sauna infrarossi.

Una nuova e moderna struttura

Da Progetto Salute trovate una famiglia di specialisti che vi seguirà a 360° dall’inizio alla fine del percorso terapeutico che vorrete intraprendere.

Lo staff è composto principalmente da fisioterapisti, massaggiatori medicali, osteopati, personal trainer ed erborista con un approccio multidisciplinare.

Il punto forte della nostra struttura è il “Laboratorio”, una palestra rivoluzionaria dove si ha la possibilità di avere in soli 60 minuti una valutazione posturale avanzata. Nei test è possibile analizzare la camminata, test di forza, agilità, equilibrio e resistenza per ottenere dei dati oggettivi sui quali elaborare un programma terapeutico individuale e personalizzato.

Sono 40 i mq della meravigliosa piscina situata al piano -1. Una piscina con acqua calda a 34° per una riabilitazione e trattamento rilassante e motivante. È presente un getto contro correte per ottimizzare l’allenamento.

All’interno è presente una WELLNESS ZONE dove puoi provare l’esperienza della criocamera il cui effetto circolatorio e metabolico è noto soprattutto agli sportivi, e non solo. Vi è una sauna ad infrarossi, un bagno di calore secco che regala una piacevole e rilassante sensazione di Benessere.

SIAMO IL #PROGETTO PER LA TUA #SALUTE

Responsabili

PAOLA GNUTTI

GIUSEPPE MAESANO

www.progettosalute.ch

Altri articoli ―