DV RENDER DI DIEGO VARAN: IL SERVIZIO DI RENDERING DI MASSAGNO LEADER A LIVELLO INTERNAZIONALE

L’attività DV RENDER nasce per volontà imprenditoriale di Diego Varan, di origini argentine, che vanta più di 30 anni di esperienza nel settore di riferimento. La sua lunga formazione nel campo, infatti, lo vede impegnato nell’ambito immobiliare e architettonico e, precipuamente, nella realizzazione di rendering: a seguito del suo trasferimento in Svizzera, dunque, Diego realizza il suo sogno di dare avvio ad una sua personalissima attività in loco, nella quale sono oggigiorno occupate una 15ina di figure professionali, ubicate in Argentina e in Europa.

Lo Studio DV RENDER DI DIEGO VARAN, infatti, è formato da un team di appassionati di visualizzazione architettonica, impegnati a creare video, virtual tour, virtual reality: i collaboratori, dunque, utilizzano la realtà virtuale per riprodurre una sensazione verosimile di risultato architettonico. Così, quando viene commissionata un’opera allo staff di Diego, il personale propone un preventivo dettagliato, comprensivo di ogni dettaglio, sia in termini di tempistiche che economici. La resa finale proposta all’utente tramite un apposito occhiale 3D, quindi, permette a quest’ultimo di vivere un ambiente virtuale, non ancora esistente nella realtà fisica.

In tal senso, ogni cliente può immaginare con intensità sensoriale quale potrebbe essere il risultato che si ottiene ad opera architettonica conclusa, prima che questo avvenga. Infatti, generalmente, questo servizio viene molto richiesto in ambito immobiliare, dove le agenzie del settore richiedono al team di DV RENDER la preparazione di un progetto finito virtuale in vista di una nuova costruzione immobiliare. Tramite il rendering del team, il cliente finale, potenziale acquirente dell’edificio o di parte di esso, può vedere come verrà realizzato il bene immobile futuro, semplicemente immergendosi, tramite gli strumenti 3D, nella realtà creata ad hoc.

Proprio per questo, oltre alle agenzie immobiliari, il parco clienti di DV RENDER DI DIEGO VARAN spazia tra architetti e interior designer, al fine di presentare l’immobile in costruzione e i suoi ambienti ammobiliati al futuro compratore, oltreché tra promotori immobiliari, i quali possono decidere dove investire il proprio denaro per costruire le strutture che più li convincono. Oltre al settore immobiliare, poi, l’azienda si occupa anche di rendering finalizzati al commercio di particolari prodotti. La variegata clientela, comunque, proviene da tutta la Svizzera e, soprattutto, da Ginevra e Zurigo, ma anche dagli Stati Uniti, dalla Francia, dalla Germania, da Israele e dall’Australia. Per conoscere più da vicino l’azienda DV RENDER DI DIEGO VARAN, sita in via San Gottardo 84, a Massagno, è possibile visitare il sito internet aziendale www.dvrender.com, ovvero le pagine dei social network dedicati all’azienda Facebook, Instagram, LinkedIn, Pinterest e il Canale Youtube. Al fine di prendere contatti con i professionisti della società, infine, si consiglia di chiamare il numero di telefono 079 415 93 95 o di scrivere una e-mail all’indirizzo internet info@dvrender.com: tutto il team sarà lieto di creare per voi il miglior render di realtà virtuale per i vostri beni mobili e immobili.

Altri articoli ―