LA LINEA SA: AZIENDA LEADER NELLA PROGETTAZIONE D’INTERNI E NELL’ARREDO CUCINE A LUGANO

Dare forma agli ambienti domestici è compito delicato, che richiede competenza, creatività e moderazione. Tutte queste caratteristiche sono rinvenibili presso LALINEA SA, impresa che ha saputo posizionarsi in breve tempo tra i top performer del settore d’arredamento: la società, infatti, vanta una lunga esperienza nell’ambito di interesse e continua la sua crescita costante, grazie al perenne aggiornamento con tutte le ultime innovazioni e l’allineamento con le tendenze di mercato.

Lungi dall’essere un semplice negozio di arredamento, LALINEA SA si definisce un vero e proprio studio di progettazione di interni, ideato per assecondare le esigenze della clientela e proporle la migliore soluzione per ogni singolo spazio di riferimento.

Il team interno dà avvio a tutto il lavoro, sin dal primo approccio con l’utente, ascoltando le sue preferenze e le sue necessità, adattandole con sapienza alla realtà da trattare. Che si tratti di zona giorno, di zona notte, di camere per bambini o ragazzi, o di arredo cucine, che è il core business dell’azienda, lo staff di LALINEA SA propone diverse opzioni tutte realizzate su misura, al fine di riorganizzare ogni spazio e adattare ogni elemento al singolo ambiente.

LALINEA SA dispone di diverse soluzioni per diverse tipologie di cliente, dal privato all’Amministrazione Immobiliare alle soluzioni per Hotel (camera e cucina) o per case di vacanza, partecipano a capitolati per la realizzazione di condomini e stabili da reddito (cucine ed armadiature) come lo scorso anno con la realizzazione di 32 cucine nel Sopraceneri, di 13 cucine nel Locarnese ed altre oltre Gottardo.

Ogni ambiente realizzato sarà pensato per ottimizzare ogni momento del vivere quotidiano, dalle zone più utilizzate come la zona giorno, a quelle più private come la zona notte e le cabine armadio arrivando alle zone più funzionali come la lavanderia.

Grazie alla preziosa consulenza iniziale, infatti, ogni committente presenta la propria volontà al team di esperti de LA LINEA SA, che sa da subito indicare la via più conveniente da percorrere.

Un sopralluogo negli ambienti in cui intervenire, è fondamentale per poter progettare correttamente ogni ambiente; per conoscere più da vicino il mondo di LA LINEA SA, sita in Via Trevano 29, a Lugano, è possibile visitare il sito internet www.lalineasa.ch oltre alla pagina dei social network  come LinkedIn dedicati all’azienda.

Da quest’anno LALINEA SA si occupa inoltre di ristrutturazioni di appartamenti per le Amministrazioni Immobiliari proponendo un solo interlocutore e una realizzazione chiavi in mano del progetto; dal prelievo di campioni per la presenza di eventuali sostanze nocive allo smaltimento delle stesse tramite ditte specializzate ed ingegneri, a tutto ciò che concerne i preventivi e il coordinamento di tutte le maestranze.

Non da ultimo LALINEA SA aiuta le Amministrazioni Immobiliari con sopralluoghi e rapporti per infiltrazioni d’acqua, casi assicurativi o problematiche relative agli stabili e agli appartamenti amministrati, sgravando il Gestore o il Tecnico da sopralluoghi, richieste di preventivi, coordinamento e collaudi.

Queste ultime due novità sono state introdotte in quanto il titolare della società ha lavorato per più di 20 anni come Tecnico Immobiliare presso tre tra le più importanti Amministrazioni del Cantone Ticino e vanta preziose partnership con ditte leader nel settore per ogni tipo di problematica.

Al fine di prendere contatti con il team, si consiglia di chiamare il numero di telefono 091 970 14 68, oppure di inviare una e-mail all’indirizzo internet info@lalinea.ch: lasciatevi stupire dalle progettazioni indoor proposte da LA LINEA SA.

Altri articoli ―