TAXI BELLINZONA SNC, viaggi in totale sicurezza!

L’azienda TAXI BELINZONA SNC prende avvio il 15 settembre 2022 per iniziativa del Sig. Saverio Mazzei e del Sig.Marco Rossi. Il Mazzei, infatti, è sempre stato appassionato del settore dei trasporti di persone, avendo attivamente esercitato la professione in autonoma dal 2009, con la sua società TICINO TAXI SAGL. La competenza di Saverio, non solo dal lato operativo, ma anche amministrativo e di gestione, ha portato la nuova ditta a raggiungere i più alti livelli di servizio, posizionandosi tra le aziende leader dell’ambito di interesse. La squadra di autisti, inoltre, tutti altamente formati e selezionati dal titolare, permette di assicurare un’offerta alquanto performante. Tutti i membri del team interno, infatti, sono sempre tenuti aggiornati sulle novità che possono riguardarli, garantendo un servizio sempre ottimale.

La stessa disponibilità dei veicoli aziendali di TAXI BELLINZONA SNC, poi, permette di fornire, di volta in volta, un trasporto confortevole e sicuro: in base alla tipologia di spostamento, infatti, ai passeggeri coinvolti e alla tratta, la clientela sarà accompagnata con il mezzo più adeguato, scegliendo tra auto ibride, elettriche della Casa Tesla, SUV Maserati, oltre alle comode utilitarie per la città, un pratico Minivan Ford per il trasporto fino a 8 passeggeri e un Mercedes Viano dedito al trasporto da e per l’aeroporto di Milano Malpensa, oltre che per ogni ulteriore evenienza.

Un’importante novità, poi, ha investito la gamma di servizi proposti dalla TAXI BELLINZONA SNC, che ne ha ampliato la portata, soprattutto aprendosi alle valli che circondano il Bellinzonese e i Grigioni italiano. Infatti, il successo raggiunto dall’impresa, le ha permesso di distinguersi da qualsiasi altro competitors e di diventare partner ufficiale delle agenzie di soccorso stradale, che si affidano ai suoi servizi di trasporto: non va, dunque, dimenticato che il taxi è un mezzo di trasporto valevole per qualsiasi occasione e circostanza.

Così, ecco che TAXI BELLINZONA SNC diviene il miglior alleato per gli spostamenti più importanti della persona, quali quelli necessari per garantirle cure e benessere: l’azienda, infatti, si dedica anche al trasporto per e da gli ospedali e le cliniche mediche in tutto il Canton Ticino, oltre al servizio di corriere per materiale sanitario ed esami di laboratorio. Le persone anziane e che hanno difficoltà a deambulare, invero, fruiscono del servizio taxi anche quotidianamente, per le spese e le necessità di tutti i giorni: c’è chi chiede di essere accompagnato al supermercato, chi in banca e chi a pagare le bollette, come la signora Maria, che si affida mensilmente al trasporto di TAXI BELLINZONA SNC per andare a ritirare la pensione, o il signor Franco, che prende il taxi ogni settimana per le sue terapie, e ancora la signora Lucia, che, tramite le vetture dell’impresa, raggiunge ogni pomeriggio le sue amiche al centro anziani. Gentilezza, disponibilità e sorriso: questa è la benzina che muove tutto il personale di TAXI BELLINZONA SNC, sempre attento alle esigenze della clientela e al lato umano, immancabile in ogni viaggio.

La società TAXI BELLINZONA SNC è operativa nei Grigioni Italiano a Roveredo, Grono, Lostallo, Soazza, Mesocco e San Bernardino, in Ticino, in tutto il Bellinzonese, Lodrino, Biasca, Faido, Quinto, Airolo fino ad oltre il San Gottardo. Inoltre, dalla sponda del Lago Maggiore a Riazzino, Gordola, Tenero, Quartino, Vira Gambarogno, San Nazzaro, Luino. Pertanto, per chiunque attraversi il Canton Ticino, da ogni dove e in ogni direzione, l’impresa è una vera garanzia. Per di più, è sempre attivo il servizio per gli Aeroporti, quali Bellinzona per Malpensa, Bellinzona per Linate, Bellinzona per Bergamo, Bellinzona per Zurigo, e molte altre interessanti tratte di breve e lunga percorrenza.

Per essere sempre informati su tutti i preziosi servizi di TAXI BELLINZONA SNC, sita in Via Ala Ca Comunal 25, a Claro, è possibile visitare il sito internet dedicato www.taxibellinzona.ch e per prenotare il proprio viaggio si consiglia di contattare il team interno al numero di telefono 076 634 4242, grazie ad una disponibilità no limits 24/24 ore e 7/7 giorni, o scrivere una e-mail all’indirizzo internet info@taxibellinzona.ch. Lasciatevi trasportare in un percorso su strada, all’insegna della puntualità e della cordialità.

Altri articoli ―