Home BIASCA & VALLI SCHENA FACTORY GYM SAGL 1.0 E 2.0: SE PUOI SOGNARLO, PUOI FARLO!

SCHENA FACTORY GYM SAGL 1.0 E 2.0: SE PUOI SOGNARLO, PUOI FARLO!

L’omonimo titolare di SCHENA FACTORY GYM SAGL 1.0 e 2.0, Omar, prima di dedicarsi professionalmente al mondo del fitness, ha percorso altre strade. Dapprima si diplomava come disegnatore edile, eseguendo l’apprendistato di settore nel 2012, quando si specializzava in qualità di arredatore d’interni. Dunque, fino al 2015 lavorava come interior design, fino a quando il suo interesse e la sua passione per l’allenamento e il benessere fisico hanno avuto la meglio.

Così, Omar cambiava rotta, iniziando ad impegnarsi come personal trainer individuale e cominciando a seguire dei clienti a distanza ed altri presso palestre altrui. Nel 2019, però, decideva di dare avvio alla sua personalissima realtà, aprendo SCHENA FACTORY GYM SAGL 1.0 e l’anno seguente SCHENA FACTORY GYM SAGL 2.0. Infine, nel 2022 apriva il suo shop online di vendita di integratori alimentari Schena Nutrition, di cui è possibile visitare anche la pagina Instagram, puntando a fornire tutti i migliori consigli per i suoi clienti, al fine di ottimizzare i loro sforzi d’allenamento e, in generale, di farli stare bene.

Le due palestre SCHENA FACTORY GYM SAGL 1.0 e 2.0 hanno una struttura analoga, possedendo in egual misura una sala pesi e una zona cardio, dotate di macchinari, attrezzatura e pesi liberi. Tutti gli utenti vengono seguiti tramite una scheda tecnica, ideata ad hoc per ognuno e sostituita ogni 8 settimane, che contenente tutti gli esercizi consigliati per la singola persona, in base alle sue caratteristiche ed esigenze. Chiaramente, i programmi di allenamento vengono pensati e costruiti in base all’obiettivo di ciascun fruitore, che può essere di forza, massa, definizione, dimagrimento, tonificazione, elasticità e molto altro.

Inoltre, entrambi i centri fitness sono organizzati secondo i medesimi calendari di apertura, prevista 365/365 giorni all’anno e gestione interna, con Omar che si occupa dei clienti maschili e la sua compagna Claudia che si rivolge al pubblico femminile. Così, con il medesimo abbonamento acquistato presso una delle due palestre, è possibile accedere in entrambi gli stabili, liberamente.

Proprio grazie al servizio a tutto tondo offerto presso le SCHENA FACTORY GYM SAGL 1.0 e 2.0, le palestre attirano una clientela molto variegata: infatti, le età degli atleti variano da quella adolescenziale a quella ager dei più anziani. Per tutti, infatti, è possibile individuare il miglio allenamento possibile, funzionale a quanto si desideri ottenere con l’allenamento.

Per completare il servizio a tutto tondo offerto da SCHENA FACTORY GYM SAGL 1.0 e 2.0, il titolare Omar ha previsto anche la creazione di una pratica APP per telefoni cellulari, al cui interno, ogni cliente può comodamente reperire tutte le indicazioni sul proprio abbonamento, sulle fatture, sull’allenamento da seguire, sui consigli alimentari e su tutto quanto concerna il mondo SCHENA FACTORY GYM SAGL 1.0 e 2.0.

Per conoscere più da vicino il mondo delle SCHENA FACTORY GYM SAGL 1.0 e 2.0, site rispettivamente in via La Mónda 9, a Osogna e in via Lugano 26, a Biasca, è possibile visitare il sito internet https://schenagym.ch/ e le pagine Instagram della SCHENA FACTORY GYM 1.0 e SCHENA FACTORY GYM 2.0. Al fine di prendere contatti con il team interno, invece, si consiglia di chiamare il numero di telefono 076 338 79 77, ovvero di scrivere una e-mail all’indirizzo internet info@schenagym.ch: Omar e Claudia saranno lieti di potersi prendere cura delle vostre esigenze di benessere!

Exit mobile version