Home BELLINZONESE DUSCHBAD EXPERT SAGL

DUSCHBAD EXPERT SAGL

DUSCHBAD EXPERT SAGL nasce dalla volontà di creare un servizio impeccabile che possa rispondere alle esigenze di tutti coloro che vogliono ampliare, rinnovare o installare ex novo ambienti dedicati alla cura del proprio corpo, quali bagno e zone wellness.

Lo scopo aziendale è soddisfare i desideri della clientela, a partire da una selezione attenta di prodotti di una moltitudine di partner e fornitori, così da fornire possibilità di scelta tra tante combinazioni di prodotti sanitari e di trovare quelli ideali per l’ambiente del committente.

La passione per il dettaglio, la serietà professionale, ed il miglior personale qualificato e costantemente formato, unito alla puntualità e pulizia rendono i servizi dell’impresa un vero punto di forza.

DUSCHBAD EXPERT SAGL, infatti, punta alla clientela che ama vedere il bello e desidera migliorare il proprio ambiente bagno o wellness che esso sia con soluzioni di altissima qualità.

Per conoscere più da vicino la realtà della società DUSCHBAD EXPERT SAGL, sita in via Riazzino 10, a CUGNASCO, è possibile visitare il sito internet dedicato www.dbexpert.ch.

Al fine di prendere contatti con Massimo e il suo team, infine, si consiglia di chiamare il numero di telefono 079 354 06 60 in orario d’ufficio, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 17.00, oppure di scrivere una e-mail all’indirizzo internet info@dbexpert.ch: tutto lo staff sarà lieto di prendersi cura delle vostre esigenze di arredo bagno e wellness!

Exit mobile version