Garage Golena – Veicoli nuovi, usati e assistenza specializzata Toyota per Bellinzona e Valli

Il mondo automobilistico sta cambiando radicalmente e i modelli di ultima generazione hanno caratteristiche nettamente più evolute rispetto a quelli del passato. Oggi le auto sono molto più sicure, confortevoli e performanti, soprattutto grazie ai passi avanti compiuti in campo tecnologico. Le esigenze sono mutate e adesso c’è una grandissima attenzione alla tematica dei consumi. L’aumento del costo dei carburanti e la necessità di adottare una strategia ecosostenibile hanno spinto le case costruttrici a realizzare mezzi più efficienti, inserendo nei cataloghi anche le versioni elettriche o ibride.

Tra i brand più noti del mercato c’è senza dubbio Toyota, una multinazionale giapponese conosciuta e apprezzata in tutto il mondo, con una produzione in costante crescita e ampie prospettive di sviluppo nel futuro prossimo. Per le zone di Bellinzonese e Valli il marchio si affida alla rappresentanza del Garage Golena. Si tratta del principale centro Toyota del territorio, che è ormai diventato un vero riferimento per tutti coloro che stanno cercando un veicolo nuovo o usato, devono ricevere assistenza o hanno bisogno di eseguire una manutenzione periodica.

Il concessionario è leader nella zona da oltre 23 anni e in questo lungo arco di tempo ha costantemente migliorato l’offerta, ampliandola progressivamente e mettendo a disposizione automobili di primissimo livello qualitativo. Si possono scegliere i modelli in pronta consegna, con prezzi davvero concorrenziali e allestimenti esclusivi. In alternativa è possibile ordinare il colore, la dotazione di accessori e la motorizzazione preferita.

Una delle caratteristiche di punta del Garage Golena è la garanzia Toyota, che viene riconosciuta su tutti i veicoli commercializzati e che rende l’acquisto più sicuro e vantaggioso. La clientela può contare sulla conservazione del valore del mezzo per 10 anni e aggiungere altre tutele, con 3 anni di garanzia previsti direttamente dal marchio Toyota e 3 anni di protezione sugli eventi che riguardano la verniciatura. Ci sono poi 12 anni di tutela anticorrosione e 10 anni di garanzia sui veicoli hybrid. Completa la gamma delle garanzie il servizio “Toyota Assistance”, con il soccorso stradale 24 ore su 24 per il recupero del mezzo.

I motivi per rivolgersi a Garage Golena non finiscono qui. L’auto Toyota viene sottoposta a controllo presso l’officina, dove operano addetti qualificati che riescono a individuare rapidamente ogni minima anomalia per consigliare poi il miglior metodo per la riparazione. La diagnosi computerizzata preventiva permette di evitare guai peggiori che si potrebbero verificare rimandando i lavori di manutenzione necessari. Intervenendo invece con largo anticipo si riesce ad avere la certezza di un perfetto funzionamento. Con l’acquisto di un’auto nuova è possibile scegliere il pacchetto “Toyota Service” per provvedere gratuitamente a tutti i lavori previsti nel piano. La garanzia dura 4 anni o 60.000 chilometri, comprende la manodopera  e i pezzi di ricambio originali. Per avere una protezione ancora più lunga si può optare per il pacchetto “Toyota Service Plus”, anch’esso valevole per 4 anni o 60.000 chilometri. Le prestazioni erogate in questo caso si estendono ai materiali oggetto di usura come freni e tergicristalli, nonché ai liquidi, all’olio del motore e al liquido dei freni.

In officina è possibile accedere alle riparazioni meccaniche del centro assistenza Toyota e Daihatsu. Grande attenzione viene dedicata alla tematica ambientale, con le relative certificazioni per il corretto smaltimento dei rifiuti. Si possono comunque eseguire riparazioni su tutte le marche di veicolo senza alcuna limitazione in merito alla versione. Tra i servizi offerti ci sono le preparazioni, i collaudi, la verniciatura della carrozzeria, la diagnostica, il controllo di motori ibridi o elettrici, l’assetto pneumatici, la geometria ruote, l’auto sostitutiva, il recupero dei mezzi in panne, la modifica della fanaleria, i test sui gas di scarico per le macchine a diesel, a benzina e il battery check. La carrozzeria può aiutare il cliente a gestire ogni fase relativa al sinistro stradale e collabora con Toyota Insurance in regime di partenariato.

Il catalogo dei mezzi in pronta consegna è visionabile su www.golena.ch ed è possibile richiedere informazioni telefonando al numero +41 91 825 67 55. L’attività è presente sui principali canali social con la pagina Facebook e il profilo Instagram dove sono riportate foto, notizie, aggiornamenti e offerte speciali del momento. Sul sito internet si può prenotare un appuntamento presso il garage, ottenere indicazioni per raggiungere l’officina e richiedere assistenza.

Altri articoli ―