MP DETAILER DI MARCO PANATO: PER RIPORTARE LA TUA VETTURA COME ALLE ORIGINI!

L’attività MP DETAILER è nata in Ticino nel 2020, per volontà del suo titolare, il Sig. Marco Panato, già operativo nel settore di riferimento da 35 anni. Per capire nel dettaglio di cosa si occupa la ditta, è necessario approfondire cosa sia il Detailing: questa tecnica consiste nel servizio personalizzato, realizzato manualmente e con prodotti di prima linea, che riporta l’automobile allo stato di partenza, in condizioni ottimali e perfette, quali quelle di fabbrica. Ecco, che Marco ha desiderato portare questo intervento di altissima qualità anche in Ticino, dove era sconosciuto.

In particolare, infatti, il titolare, ha voluto offrire le sue accurate prestazioni per tutti quei proprietari di vetture di lusso o, comunque, di fascia medio-alta. I classici carrozzieri, infatti, per quanto preparati e performanti, non possiedono la competenza tecnica né la premura che Marco applica nel corso del suo lavoro certosino. A differenza delle classiche carrozzerie, dunque, che si occupano di dare una pulita superficiale e una veloce lucidata al mezzo, al solo fine di poter riconsegnare la vettura in condizioni discrete, la MP DETAILER si occupa di realizzare un’igienizzazione approfondita del veicolo, che rende l’auto splendente, sia internamente che esteriormente.

Pertanto, l’affezionata clientela di Marco si rivolge a lui per fruire di un servizio unico ed esclusivo in tutto il territorio ticinese, con il quale la MP DETAILER si distingue da qualsiasi altra carrozzeria che possa fungere da possibile competitor. Proprio per fornire il massimo livello di prestazioni, Marco lavora da solo e, spesso, presso il domicilio del cliente, nel caso in cui trattasi di interventi minimi o quando l’utente sia impossibilitato a consegnare il veicolo presso il centro. Chiaramente, un intervento di tal fatta si addice perfettamente, non solo ai proprietari di auto brandizzate dai più alti marchi del mercato, ma a tutti coloro che desiderano mantenere l’ottimo status delle loro vetture, dentro e fuori.

La passione di Marco per le vetture luccicanti e senza imperfezioni nasce con lui: proprio per questo il suo è un servizio diverso da tutti, che si estende a tutte le parti dell’automobile. Infatti, per ciò che concerne l’esterno della vettura, l’operatore lucida la carrozzeria con uno speciale polish, mentre per gli interni in pelle, soprattutto se chiara, provvede ad una adeguata pulizia e all’applicazione di un prodotto per evitare che possa risporcarsi in profondità. Tuttavia, la competenza di Marco si estende anche ad altri ambienti, a cui si dedica: infatti, la ditta MP DETAILER offre i suoi interventi anche per pellami, arredamenti interni, tessuti per il settore nautico o d’antiquariato, poltrone, divanetti di case e uffici o aziende, che vengono affidati alle sagge mani di Marco per la sistemazione. La pelle o l’ecopelle, infatti, viene sistemata e ritinteggiata da Marco, oltreché protetta con un particolare prodotto apposito. Per conoscere più da vicino la realtà di MP DETAILER e fruire dei preziosi servizi di Marco, che interviene a Lugano, Bellinzona, Chiasso e limitrofi, è possibile visitare il sito internet aziendale www.mpdetailer.com. Per prendere contatti con il titolare, invece, si consiglia di chiamare il numero di telefono 076 436 52 07, o di inviare una e-mail all’indirizzo internet info@mpdetailer.ch: Marco sarà lieto di preparare gratuitamente un preventivo per esaudire i vostri desideri di dettaglio!

Altri articoli ―