MASTRI SERVICE SAGL: IL MIGLIOR SERVIZIO PER I TUOI IMMOBILI

Giuseppe Mastrillo è il titolare di MASTRI SERVICE SAGL, attività inaugurata a giugno 2018, a seguito della necessità di mutare lavoro e del suo desiderio di mettersi in proprio. Infatti, in precedenza, Giuseppe si occupava già del settore, ma sempre alle dipendenze altrui: dando origine alla sua ditta, invece, è riuscito a slegarsi da vincoli, imprimendo alla sua impresa la sua idea imprenditoriale. A partire dal 1° gennaio 2022, è entrato in azienda anche il figlio, Simone Mastrillo: entrambi sono dotati di un mezzo, un furgone dotato di tutto quanto necessario, e intervengono anche separatamente per ogni lavoro richiesto.

I due gestori di MASTRI SERVICE SAGL si occupano di tutto all’interno dell’azienda, dal lato amministrativo a quello strettamente operativo. In merito a quest’ultimo, poi, seguono tutto a 360 gradi. In particolare, i Mastrillo si dedicano a tutto ciò che concerne gli impianti di riscaldamento, quindi le caldaie a gasolio e a gas, e gli impianti solari termici.

Volendo approfondire questi due ambiti, va specificato, che per ciò che concerne il primo, il team procede alla manutenzione periodica, tramite contratti di abbonamento annuali, volti al servizio guasti, comprensivo di servizio di picchetto 7/7 giorni, 24/24 ore. Inoltre, i due operatori si occupano di regolare la caldaia e il riscaldamento di case e palazzi: pertanto, mettono mano al bruciatore, alla combustione e alle temperature. Provvedono, poi, all’installazione di nuove caldaie, anche grazie a delle collaborazioni stretto con diversi idraulici per il montaggio di nuovi impianti. Infine, gestiscono anche la vendita di caldaie e bruciatori, in qualità di rivenditori, occupandosi anche di tutta l’assistenza post vendita.

In merito all’impiantistica solare termica, proposta dal team di MASTRI SERVICE SAGL, va specificato che esistono due modelli di impianti: il primo è utile per la produzione di corrente elettrica, di cui lo staff non si occupa; il secondo, invece, di interesse aziendale, serve per produrre acqua calda tramite l’energia del sole. Per quest’ultima tipologia, il titolare e il figlio provvedono alla vendita dei pezzi, alla loro installazione, alla relativa manutenzione e all’assistenza dopo la cessione.

L’affezionata clientela di MASTRI SERVICE SAGL, richiedente interventi in tutto il Ticino, consiste in privati, agenzie di amministrazione immobiliare e hotel. Per conoscere meglio la realtà aziendale, sita in via Salita della Chiesa 3, a Lugano, è possibile visitare il sito internet dedicato www.mastriservice.ch. Per prendere contatti con Giuseppe e Simone, infine, è possibile chiamare i numeri di telefono 079 863 30 30 e 091 863 30 30, ovvero, inviare una e-mail all’indirizzo internet giuseppemastrillo@mastriservice.ch.

Altri articoli ―