PAGANI TRASPORTI: DA 40 ANNI UN BUSINESS IN MOVIMENTO

Una storia di eccellenza quella dell’azienda PAGANI TRASPORTI, che da ben quattro decenni cresce e si sviluppa, forte della grande esperienza che la riguarda. Tutta la struttura societaria ruota attorno a dei valori basilari: curiosità, volontà, arguzia e giudizio sono i lumi che guidano tutto il team interno. Il gruppo di lavoro, poi, si caratterizza per essere competente, professionale e disponibile, grazie ad interventi rapidi, che si differenziano per precisione ed efficienza. La rete e il network che l’impresa ha saputo creare attorno a sé, le permette, poi, di offrire un servizio veloce e puntuale per ogni esigenza del cliente, sempre al centro dell’organizzazione. Chiaramente, tutto l’impegno della ditta viene caratterizzato dal rispetto della natura e dell’ambiente, nella piena convinzione che, oggigiorno, non si possa sviluppare un business, senza tenerne sufficientemente conto.

Il lavoro proposto dalla PAGANI TRASPORTI, dunque, spazia attraverso un numero notevole di servizi, tutti di altissima linea. In particolare, come suggerisce la denominazione aziendale, il core business concerne il trasporto, che, tuttavia, si divide in molte interessanti sfaccettature. Innanzitutto, il team si occupa di movimentazioni espresse, full truck e carico parziale: chiaramente, la scelta del mezzo è importante, e proprio per questo l’impresa offre trasporti aerei, marittimi e, in modo green friendly, su rotaia. La decisione del miglior strumento di trasporto varia in base alla tipologia degli oggetti da muovere, oltreché alla distanza da raggiungere e alle tempistiche di consegna da rispettare.

Qualora, inoltre, si trattasse di movimentazioni estere, ecco che la PAGANI TRASPORTI evade internamente, tramite i propri uffici con automezzo nei parcheggi, ogni operazione doganale: che si tratti di operazioni di import/export temporanee o definitive, in triangolazione, di carnet ATA, di deposito doganale DA e DDA, di transito o di semplice consulenza, lo staff interno, saprà fornire la migliore soluzione al singolo caso specifico, senza bisogno di appoggiarsi a strutture esterne.

Per ciò che concerne la logistica, poi, ecco che l’azienda dispone di numerose aree di magazzino dislocate sul territorio svizzero e italiano, oltre al deposito doganale nell’area dedicata. Trattasi, infatti, di magazzini attrezzati con scaffalature metalliche, oltreché di spazi liberi da affittare mensilmente e/o posti pallets per periodi di lunghezza variabile; inoltre, si propone il servizio pick&packing, di gestione centralizzata di magazzino, comprensiva di ordini e di distribuzione; è possibile fruire anche del carico e scarico presso il magazzino aziendale con rispedizione dell’intero; infine, l’azienda ha dedicato all’interno del polo logistico un’area con chiusura notturna dei cancelli per garantire massima sicurezza.

La competenza e la professionalità della società PAGANI TRASPORTI sono assicurate anche dai prestigiosi clienti che già si affidano ai suoi preziosi servizi per la movimentazione di oggetti molto delicati e di grande valore: pezzi d’arte, arredi e complementi d’architettura, materiali per l’edilizia, bottiglie di vini e pallet di alcolici, alimenti e oggetti per il benessere degli animali e molto altro viene trattato quotidianamente dall’impresa che gestisce ogni commessa con la massima attenzione e la dovuta accuratezza. Per conoscere più da vicino la realtà dell’azienda PAGANI TRASPORTI, sita in via Passeggiata, a Balerna, è possibile visitare il sito internet societario www.paganitrasporti.com. Al fine di richiedere un preventivo, senza impegno, si possono lasciare i propri dati nell’apposito form presente nel sito indicato, mentre per prendere contatti con il team interno, si consiglia di chiamare il numero di telefono 091 683 05 15, ovvero di inviare una e-mail all’indirizzo internet info@paganitrasporti.com: tutto il team sarà lieto di proporvi la perfetta soluzione alle vostre esigenze di trasporto.

Altri articoli ―