Home MALCANTONE JET CAR RENT SAGL: LA COMPAGNIA DI AUTONOLEGGIO PRESSO L’AEROPORTO DI LUGANO

JET CAR RENT SAGL: LA COMPAGNIA DI AUTONOLEGGIO PRESSO L’AEROPORTO DI LUGANO

Era il 2014 quando nasceva JET CAR RENT SAGL, la compagnia di autonoleggio, che desidera rispondere ad una inequivocabile esigenza del mercato, ovvero la presenza di una simile realtà all’interno degli aeroporti. Così, dopo diversi anni durante i quali, l’aeroporto di Lugano ne era sfornito, ecco l’iniziativa di dare vita all’azienda, che dispone di personale qualificato e dedicato: grazie ad E-AVIATION SWISSE SAGL, infatti, che da anni opera presso l’aeroporto indicato nel settore dell’aviazione VIP, è stata fondata JET CAR RENT SAGL, al fine di fornire un servizio di autonoleggio con vetture disponibili in loco.

La volontà di accontentare ogni tipologia di cliente ha condotto la JET CAR RENT SAGL a proporre un servizio vario e differenziato: così, è possibile noleggiare sia veicoli semplici ed economici, sia automobili di lusso o sportive. Ogni due anni, poi, i carrelli vengono mutati, al fine di proporre un parco veicoli sempre rinnovato e all’avanguardia. Ogni mezzo, inoltre, è assicurato con Die Mobiliar, una delle principali compagnie assicurative di tutto il Paese.

Lo scopo principale del servizio proposto da JET CAR RENT SAGL è permettere a chi non dispone di un mezzo nel territorio, di procurarsi il veicolo che maggiormente fa al caso suo. Inoltre, in molti casi, il noleggio è decisamente più conveniente rispetto all’acquisto del mezzo, pertanto l’affitto dell’automobile si pone quale validissima alternativa, economicamente allettante. In altre situazioni, poi, vi sono più automezzi di proprietà, che però, non vengono utilizzati o di cui si fa un uso sporadico: chiaramente, fornirsi del modello prediletto senza doverlo comprare è il modo più agevole e conveniente per goderne.

Che si tratti di un’utilitaria, di un SUV o di un mezzo da pista, JET CAR RENT SAGL ha la soluzione più adatta al richiedente. Inoltre, il prezioso servizio realizzato dall’azienda, le ha permesso di posizionarsi come leader nel settore di riferimento e di avvalersi degli appoggi di società e delle dogane svizzere e italiane: così, nessun problema di attraversamento confine verrà posto per i cittadini che guidano auto con targa straniera. Proprio a tal fine, infatti, è stata aperta anche una succursale nel territorio italiano, ovvero la JET CAR RENT SRL a Varese.

Un’ulteriore lodevole iniziativa promossa dalla società JET CAR RENT SAGL è il car sharing realizzato con automobili elettriche in città. La condivisione di un mezzo di trasporto, in tutto il territorio ticinese, permette di diffondere la cultura della sostenibilità anche nella mobilità, permettendo anche a chi non la conosce, di farne esperienza diretta. Pertanto, è possibile fruire della condivisione del veicolo, mediante la sua prenotazione, prelevandolo al bisogno e riportandolo in un posteggio designato, pagando solamente l’utilizzo effettivamente goduto dal guidatore. Le possibilità pensate dall’impresa JET CAR RENT SAGL sono molteplici e per conoscerle al meglio è possibile visitare il sito internet dedicato www.jetcarrent.ch. Per prendere contatti con il team interno, invece, si consiglia di chiamare il numero di telefono 091 600 26 26, a qualsiasi ora del giorno e in ogni giorno della settimana, grazie al servizio attivo 24/24ore 7/7 giorni; in alternativa, si può inviare una e-mail all’indirizzo internet info@jetcarrent.ch: tutto lo staff interno sarà lieto di fornirvi il mezzo di trasporto più adatto alle vostre esigenze!

Exit mobile version