Home COMMERCIO, AZIENDE & ASSOCIAZIONI GARAGE ALLA MAGLIASINA DI MERLO FABIO: IL CENTRO PER OGNI ESIGENZA DEI...

GARAGE ALLA MAGLIASINA DI MERLO FABIO: IL CENTRO PER OGNI ESIGENZA DEI TUOI MOTORI!

Il GARAGE ALLA MAGLIASINA DI MERLO FABIO è nato dalla volontà imprenditoriale dell’omonimo fondatore, il quale da tempo si dedicava al settore di riferimento. Così, Fabio ha deciso di mettersi in proprio, aprendo la sua personalissima officina nel settembre 2019. Grazie all’esperienza di Fabio e alla collaborazione del suo prezioso apprendista, si offrono servizi di alta qualità a tutta l’affezionata clientela.

Chiaramente, entrambi gli addetti ai lavori si tengono perennemente aggiornati e sono in grado di proporre riparazione motori per le autovetture, di carrozzeria, di cambio dell’olio, di preparazione e esecuzione di collaudi per veicoli, di montaggio pneumatici, di assistenza e riparazione degli impianti di climatizzazione per qualsiasi tipo di veicolo.

Gli addetti ai lavori vengono apprezzati anche dai clienti più esigenti che risultano sempre pienamente soddisfatti. Il clima accogliente e la professionalità del personale assicurano un’esperienza positiva e una perfetta resa finale. Tutti i servizi sono di alta qualità e ogni materiale utilizzato è di prima scelta.

Se quello che andate cercando è un’officina in cui far riparare il vostro veicolo, il GARAGE ALLA MAGLIASINA DI MERLO FABIO è la scelta giusta per voi: ogni automobile ritorna alle origini, grazie agli interventi oculati dello staff di Fabio. Per conoscere più da vicino il mondo del GARAGE ALLA MAGLIASINA DI MERLO FABIO, sito in via Cantonale 58, a Magliaso, e aperto dal lunedì al giovedì dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 13.30 alle ore 18.00 e il venerdì fino alle 17.00, è possibile visitare la sua pagina internet dedicata https://garage-alla-magliasina.digitalone.site/. Per prendere contatti con Fabio, invece, si consiglia di chiamare il numero di telefono 091 606 10 36, ovvero di scrivere una e-mail all’indirizzo internet garageallamagliasina@gmail.com: andate a trovare tutto il team del GARAGE e affidate il vostro veicolo nelle mani dei professionisti interni altamente qualificati.

Exit mobile version