ELVI SA: LE INSTALLAZIONI ELETTRICHE A 360 GRADI

L’azienda ELVI SA si compone di personale efficiente e preparato, sempre a totale disposizione del cliente e competente per ogni sua necessità: attraverso il servizio di segreteria o direttamente, gli operatori forniscono costantemente la loro assistenza all’affezionata clientela che li contatta per le più disparate esigenze nel settore di riferimento.

L’impresa ELVI SA, infatti, si occupa di installazioni elettriche in tutto il Cantone, nonché di modernizzazioni delle infrastrutture di distribuzione di segnali multimediali negli edifici e in opere di ingegneria civile per gli allacciamenti alla rete di distribuzione. La società progetta, installa e mette in funzione impianti di ricezione SAT dove altri collegamenti non sono possibili, offrendo questo tipo di impianto in comodato d’uso (noleggio) a prezzi convenienti. La quantità di canali ricevibili può essere personalizzata in base alle esigenze del cliente e può essere estesa in qualsiasi momento previa notifica.

L’obiettivo della ELVI SA è mantenere l’operatività territoriale attraverso una disponibilità ampia e flessibile, prestando particolare attenzione alla sicurezza, alla qualità, alla gestione oculata dei costi interni e dei servizi verso i clienti. La ELVI SA può assumere gli incarichi necessari per la certificazione RaSi per qualsiasi tipo di edificio e per qualsiasi periodo di controllo (1, 5, 10 e 20 anni). Al termine di questo intervento specifico, l’utente potrà disporre di un impianto elettrico sicuro ed efficiente. Il certificato RaSi rilasciato all’utente, in conformità alle Norme NIBT/OIBT, conterrà tutti i dati misurati sul posto con strumenti di misura specifici, riconosciuti e calibrati con oculata periodicità.

Una caratteristica peculiare di ELVI SA, che la distingue da tutti i competitors, è la profonda etica che si antepone agli affari: così, ogni intervento viene contraddistinto da onestà, integrità e assoluto rispetto della normativa vigente nel settore. Così, tutto il personale interno è sottoposto a continuo aggiornamento, mirato alla perfetta formazione del team oltreché all’allineamento sulle specifiche novità nell’ambiente.

La ELVI SA vanta un’esperienza pluriennale nell’ambito di interesse: l’obiettivo dell’azienda è offrire servizi di alta qualità, anche per gli impianti più semplici, e di mettere le proprie conoscenze a disposizione dei clienti, trasformando le loro idee in soluzioni pratiche. L’azienda è altresì pronta ad intervenire rapidamente ed efficacemente in caso di richieste di presentazione di Rapporti di Sicurezza da parte delle aziende distributrici di energia elettrica.

Come anticipato, dunque, il campo d’azione della ELVI SA è quello delle installazioni elettriche: in tal senso, la società offre servizi a tutto tondo, come impianti elettrici civili ed industriali, relativi alle energie rinnovabili (come pannelli fotovoltaici di diverse dimensioni), propone studi di fattibilità e progettazioni, provvede alla vendita di corpi illuminanti, alla fornitura, alla posa e al raccordo di elettrodomestici (in conformità con le Norme OIBT e NIBT2010), installa impianti di allarme (sia con filo che senza fili), predispone impianti telefonici di ogni tipo, certificazioni Rasi (che permettono di garantire la sicurezza degli impianti elettrici), offre cablaggi strutturati, appone videocitofoni, citofoni, e sistemi di controllo di presenze biometrici e tradizionali, provvede agli accessi alla rete Internet con diverse tecnologie come XDSL, VDSL, analogiche e digitali, oltreché alla ricezione via satellite (SAT), e alle automazioni (come PLC, KNX, BUS, domotica, ecc.). Per conoscere più da vicino il mondo dell’azienda ELVI SA, sita in via Cadepiano 8, a Montagnola, è possibile visitare il sito internet www.elvi.ch. Per prendere contatti con il team interno, invece, si consiglia di chiamare il numero di telefono 091 649 93 26, o inviare una e-mail all’indirizzo internet daniele.mazzola@elvi.ch: tutto lo staff sarà lieto di provvedere alle vostre necessità relative alle installazioni elettriche!

Altri articoli ―