ELEMIAH ESTETICA DI MANUELA CISERI: LA TUA BELLEZZA È LA SUA MISSIONE

Lo Studio ELEMIAH ESTETICA è uno spazio benessere dedicato all’estetica e alla cura della persona: la sua fondatrice Manuela Ciseri, infatti, ha dedicato tutta la sua professionalità al benessere fisico ed emotivo dell’affezionata clientela. Il suo percorso, infatti, ha avuto origine a soli 16 anni, quando si è iscritta alla scuola H. Ricci di Lugano dove, due anni più tardi, conseguiva l’attestato di estetista. Nel 1987 iniziava a lavorare presso uno studio di Ascona, immergendosi nella professione che, ben presto, si rivelerà essere la sua grande passione. Così, Manuela deciderà di rilevare lo studio e nel 1991 conseguirà l’attestato federale come estetista. A seguito della nascita dei suoi figli, poi, ha venduto lo studio per ricominciare la sua attività nel 2010, con il suo nuovissimo spazio di ELEMIAH ESTETICA.

I servizi proposti presso il centro ELEMIAH ESTETICA spaziano tra interventi di base, quali manicure, pedicure, epilazione, pulizia del viso, e trattamenti specifici e personalizzati, sulla base delle necessità della clientela. Grazie alla disponibilità di macchinari di ultima generazione, Manuela predispone servizi ad hoc e completamente all’avanguardia. Presso il centro, le quattro collaboratrici interne e le preziose cabine di lavoro, permettono ad ogni cliente di godere di un momento di relax e cura di sé, con competenza e discrezione, con vista lago.

Oltre ai trattamenti già ricordati, poi, presso lo Studio ELEMIAH ESTETICA è possibile sottoporsi al nuovissimo metodo di dimagrimento Slimming, che permette di rimodellare il proprio corpo con le più innovative tecniche offerte dalla tecnologia. Il percorso di rimodellamento, infatti, comincia con la consulenza e prosegue con un metodo sicuro, efficace e semplice chiamato Tin Kit, di cui Manuela offre tutte le dovute spiegazioni per un corretto approccio e una resa più efficace. In questo modo, la fitoterapia e la fitocosmesi si affiancano alle più moderne tecnologie che permettono di rinnovare la propria forma per sentirsi e vedersi sempre al meglio.

Se quello che si cerca è un luogo adatto ad una epilazione efficace e duratura, il centro ELEMIAH ESTETICA è l’indicazione migliore: oltre alla classica ceretta, infatti, è possibile fruire del trattamento con resina e dell’epilazione laser con Fibra DFA. Grazie alla capacità delle operatrici del centro, è possibile prenotare il proprio trattamento total body o parziale. Per essere sempre perfette, invece, da Manuela è possibile sottoporsi al trucco semipermanente: tatuaggio sopracciglia, contorno occhi e contorno labbra sempre perfetti con il make up realizzato dalle sapienti mani delle artiste del centro.

Il centro ELEMIAH ESTETICA propone, poi, la possibilità di regalare o regalarsi un momento di puro benessere, con il modulo Day Spa: i pacchetti relax, infatti, concedono trattamenti per rigenerare il corpo e lo spirito. Inoltre, si può fruire di interventi speciali dedicati, come quello riservato alle spose. Per conoscere più da vicino il mondo di ELEMIAH ESTETICA, sito in via Rinaldo Simen 69, a Minusio, è possibile visitare il sito internet aziendale www.elemiah.ch. Per prendere contatti con Manuela, si consiglia di compilare il form inserito nel sito indicato, o chiamare i numeri di telefono 091 745 45 41 o 078 713 36 33, ovvero scrivere una e-mail all’indirizzo internet elemiah@bluewin.ch: tutto lo staff interno sarà lieto di prendersi cura di voi!

Altri articoli ―