CAFIM SA: DA OLTRE 50 ANNI I SERVIZI IMMOBILIARI E D’ARCHITETTURA PER I TUOI IMMOBILI

L’azienda CAFIM SA nasce nel 1968, per volontà imprenditoriale del suo fondatore, il Sig. Enrico Canepa, al fine di offrire i suoi servizi immobiliari d’eccellenza all’affezionata clientela. In particolare il team interno, tutto altamente formato e preparato nel settore di riferimento, spazia tra numerosi servizi dedicati all’edilizia: dalle amministrazioni immobiliari di stabili a reddito, di condomini e di unità abitative, alla compravendita, alle mediazioni, alle promozioni immobiliari, fino alla consulenza immobiliare in generale.

A partire dal 2000, poi, all’ambito immobiliare si è affiancato lo studio di architettura, tramite il quale l’impresa CAFIM SA si occupa di progettazione, direzione lavori, edificazione di nuove costruzioni, valutazioni, stime e perizie immobiliari, oltre ad analisi di fattibilità.

Sia per ciò che concerne il lato immobiliare che per quello relativo all’architettura,  sul sito internet aziendale www.cafim.ch, sono presenti due speciali sezioni dedicate ai due ambiti di interesse: in particolare, all’interno delle menzionate rubriche è possibile rispettivamente prendere visione di immobili in affitto o locazione, di altri in vendita o di stabili amministrati, oltre che delle edificazioni e dei progetti trattati.

Il valore fondante di tutti gli interventi di CAFIM SA è racchiuso nella passione comune per la società contemporanea, intesa come comunità che abita un territorio e lo vive grazie ai nuovi materiali e alle nuove tecnologie. L’obbiettivo aziendale, pertanto, mira a rendere questo ambiente, il miglior habitat possibile per tutta la popolazione che lo fa proprio. Per conoscere più a fondo il mondo di CAFIM SA, sita in via Cantonale 28, a Mezzovico-Vira, è possibile visitare il sito web già menzionato e la pagina dedicata all’azienda del social network Instagram. Al fine di prendere contatti con il team interno, invece, si consiglia di chiamare il numero di telefono 091 946 20 31, oppure di inviare una e-mail all’indirizzo internet info@cafim.ch.

Altri articoli ―