SUR-RON SUISSE SAGL: LA MOTO NEW ENTRY DEL 2023

Il titolare di SUR-RON SUISSE SAGL, il Sig. Claudio, che nasconde una storia professionale di tutto rispetto, avendo cominciato ad avvicinarsi al mondo dei motori all’età di soli 13 anni, ha avviato il suo business con una sua preziosa invenzione: la prima moto elettrica al mondo, la Quantya. Oggigiorno, con la sua impresa, Claudio è distributore in Svizzera del marchio cinese SUR-RON, il quale produce, infatti, motociclette elettriche.

Momentaneamente, il brand propone in vendita 2 modelli di motori, il Light Bee, di potenza ridotta e portabile a partire dai 15 anni e lo Storm Bee, più potente e guidabile dai 16 anni a salire: di entrambi i precedenti prodotti esistono le versioni stradali e off road. Ed ecco la novità: a partire da marzo 2023, verrà introdotto un nuovo modello, di ultimissima generazione, di categoria intermedia tra quelli già commerciati. Il suo nome sarà Ultra Bee.

Questa innovativa motocicletta è omologata per 2 posti a sedere, quello del conducente e quello di un passeggero. La sua autonomia di percorrenza, poi, è pari a circa 100Km, montando una batteria da 4 KWatt di energia. In tema di velocità massima, invece, tale tipologia raggiunge i 110Km/h di punta. Questo motore è un segmento ideale per i giovani dai 16 anni a crescere e si posiziona nel mercato nella medesima categoria di un 125Cm/2 di cilindrata, ovvero l’unità di misura che definisce la grandezza del motore, in questo caso elettrico.

Chiaramente, anche questo modello Ultra Bee, proposto da SUR-RON SUISSE SAGL, è omologato stradale, permettendone la corretta e legale circolazione su pubblica via. Il costo del prodotto ammonta a 7.500CHF al pezzo. Il grande valore aggiunto di questo modello è che la manutenzione è molto ridotta, riducendosi quasi esclusivamente agli pneumatici: infatti, tutto il resto della componentistica non subisce particolare usura e, pertanto, i costi di gestione sono molto limitati.

Le tempistiche per la ricarica massima tramite una presa domestica, poi, sono pari a 4 ore: tra l’altro, la motocicletta ha la possibilità di essere caricata con la batteria a bordo perché è stato predisposto anche un caricatore on board, introducendo, così, una vera chicca essendo attualmente l’unico veicolo esistente ad averne una. La batteria, comunque, rimane estraibile e, pertanto, se non vi è la disponibilità di caricarla con la batteria a bordo, quest’ultima è, appunto, estraibile con la possibilità di ricarica separata. Le colorazioni base della nuovissima Ultra Bee sono nera e gialla, in perfetto stile “ape”. Tuttavia, per scoprire tutti i dettagli sul nuovissimo prodotto proposto da SUR-RON SUISSE SAGL, è possibile visitare il sito internet dedicato www.sur-ron.ch: all’interno si potranno conoscere anche tutti i rivenditori svizzeri dei prodotti in questione. Al fine di prendere contatti con il team interno, si consiglia di chiamare il numero di telefono 079 197 18 55, ovvero inviare una e-mail all’indirizzo internet info@surronsuisse.ch: Claudio e tutto lo staff saranno lieti di accompagnarvi nel percorso di acquisto di questi prodotti altamente performanti ed ecosostenibili!

Altri articoli ―