Home BELLEZZA & ESTETICA SALONE DA PARRUCCHIERE LA SCALA: IL TUO MIGLIOR ALLEATO DI BELLEZZA

SALONE DA PARRUCCHIERE LA SCALA: IL TUO MIGLIOR ALLEATO DI BELLEZZA

Il SALONE DA PARRUCCHIERE LA SCALA è stato aperto nel 2003, ma Alessandro è arrivato nel 2010, inizialmente prendendo solamente 2 poltrone in affitto. Nel 2012, però, il titolare dell’epoca ha ceduto l’intera gestione del locale ad Alessandro, che ne ha colto l’opportunità per dare spazio alla sua idea imprenditoriale. Attualmente, accanto al titolare vi è un collega che ha affittato una poltrona in autonomia. Inoltre, da poco è giunta presso il salone un’altra parrucchiera e, presto, arriverà anche un’estetista per completare il servizio del team. Il gestore è figlio d’arte, poiché già il padre era parrucchiere: inizialmente, Alessandro si è avvicinato con cautela a questa professione, ma una volta iniziata, la sua passione è cresciuta sempre più.

Presso il SALONE DA PARRUCCHIERE LA SCALA il servizio è a 360 gradi. Dai classici e innovativi tagli, alle pieghe lisce, mosse e ricce, alle permanenti e stirature, alle colorazioni più esclusive e nuove, come lo shatush, il balajage e le ultime tendenze: insomma, qualsiasi sia la volontà del cliente, donna, uomo o bambino che sia, al centro troverà certamente soddisfazione. Per gli uomini, poi, è attivo anche il servizio barberia, per essere sempre curati ed eleganti.

Oltre a ciò, il SALONE DA PARRUCCHIERE LA SCALA propone anche acconciature e il prezioso servizio per le spose, sia in salone che a domicilio. Inoltre, per chi lo desiderasse, si offre anche la possibilità di intervenire con l’esame della cute e della struttura del capello, tramite apposite microcamere: successivamente, lo staff studia quanto analizzato e interviene con i migliori trattamenti per la cura o la ricostruzione del capello. È possibile, poi, fruire di specifici impacchi e di maschere idratanti per risanare il capello sfibrato o sottoposto a stress.

Tutti i prodotti utilizzati presso il SALONE DA PARRUCCHIERE LA SCALA sono di prima qualità, molto delicati e professionali: gli articoli, infatti, sono accuratamente scelti tra i migliori offerti in commercio nel mercato di riferimento. A breve, con l’arrivo della nuova collaboratrice per il lato estetico, al centro sarà possibile sottoporsi ad una preziosa manicure o pedicure, con possibilità di ricostruzione delle unghie in gel, o all’applicazione di smalto classico o semipermanente; infine, si potrà fruire anche del servizio di laminazione delle ciglia.

Ai clienti del SALONE DA PARRUCCHIERE LA SCALA, poi, è proposta un’ottima opportunità: infatti, tramite la tessera fedeltà ogni utente potrà accumulare punti per ogni intervento presso il centro e approfittare di interessanti scontistiche. A breve, poi, arriverà anche una “tessera invito” che consentirà di godere di uno sconto immediato già sul primo trattamento presso il locale.

Per conoscere meglio il SALONE DA PARRUCCHIERE LA SCALA, sito in via Trevano 73, a Lugano, è possibile visitare la pagina dei social network Facebook e Instagram dedicate al centro. Per prendere contatti con il locale e per prenotare il proprio appuntamento, invece, si consiglia di chiamare i numeri di telefono 091 972 93 15 o 078 705 39 70, ovvero di inviare una e-mail all’indirizzo internet a.scamarcia@gmail.com: tutto lo staff sarà lieto di prendersi cura di voi!

Exit mobile version