Home BIASCA & VALLI RIVIERA MOTORCYCLES: I MIGLIORI AFFARI SUI MOTORI NUOVI E USATI

RIVIERA MOTORCYCLES: I MIGLIORI AFFARI SUI MOTORI NUOVI E USATI

I due fratelli Hysni e Haxhi Jupa sono rispettivamente fondatore e cofondatore di RIVIERA MOTORCYCLES, la loro attività nata nel 2019, e precedentemente già esistente dal 2013 a Tore.

L’idea imprenditoriale dei due ha origine dalla loro innata passione per i motori: nel 2017, infatti, i gestori hanno battuto il record su tracciati particolari non su strada per la moto più veloce al mondo, correndo sul Lago Salato in America, e sono attualmente detentori del primato globale. La loro voglia di superarsi non ha limite e nel 2023 i due gareggeranno in Svezia per tentare di battere anche il record mondiale per la moto più veloce su ghiaccio: il motore che oggigiorno detiene tale primato è stata customizzata proprio da loro e tra qualche mese parteciperanno loro in prima persona.

Presso RIVIERA MOTORCYCLES, oltre ai due fratelli vi sono anche 1 meccanico e 1 apprendista. Oltre all’amore per la velocità e le gare, il team interno è accomunato da competenza e professionalità. Tutti, infatti, sono maestri nella conoscenza delle motociclette a 360 gradi. Così, grazie all’esperienza e alla lunga formazione, gli operatori si occupano di vendere e commercializzare moto nuove ed usate. Inoltre, gli addetti si dedicano anche a realizzare tutte le necessarie riparazioni per mettere i motori su strada o sul mercato. Il principale core business dei ragazzi, tuttavia, concerne la personalizzazione delle motociclette: che si tratti di modificare la sella, i parafanghi, il manubrio, lo scarico, i fari o la carrozzeria, Hysni e Haxhi gestiscono ogni richiesta dell’affezionata clientela, anche la più esigente.

Qualsiasi sia il bisogno dell’utente e la tipologia o il marchio della motocicletta che viene affidata al team di RIVIERA MOTORCYCLES, le sagge mani dei membri interni sapranno come intervenire sul mezzo per renderlo adatto alla guida e sempre più performante, oltre che personale. Infatti, presso il garage si trovano motori di ogni genere: stradali, sportive, supersportive, da enduro, da cross e molto altro.

Oltre a questa attività, poi, Haxhi è titolare di un’altra attività, essendo gestore di una propria ditta di commercio e posa di piastrelle, la JUPA PIASTRELLE, di Camorino. Così, il titolare si divide tra le due attività, senza mai tralasciare la sua passione per lo sport e per il brivido che dona. Sarà proprio Haxhi a pilotare tra qualche tempo la motocicletta per tentare di battere il record di velocità su ghiaccio. Insomma, tra lavoro e interesse per il settore, i due fratelli si dividono tra i loro business senza mai tralasciare il tempo dedicato alla preparazione fisica e dei motori per gareggiare: si sa, quando si intreccia la passione con il mestiere, la professionalità cresce e la qualità aumenta. Per conoscere più da vicino la realtà di RIVIERA MOTORCYCLES, sita in Via Chiasso 7, a Bisca, e aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 18.00, e il sabato dalle 9.00 alle 14.00, è possibile visitare il sito internet dedicato www.rivieramotorcycles.ch. Per prendere contatti con il team interno, invece, si consiglia di chiamare il numero di telefono 076 407 36 94, ovvero di scrivere una e-mail all’indirizzo internet info@rivieramotorcycles.ch.

Exit mobile version