QUA LA ZAMPA: IL NEGOZIO PER GLI AMICI ANIMALI

Alessia ha sempre avuto la passione per gli animali e ha deciso dunque di intraprendere la via di un negozio per loro. Così, nel settembre 1994 nasceva QUA LA ZAMPA, una piccola bottega per la vendita di alimenti ed accessori per gli amici dell’uomo. Al suo fianco, sua mamma le ha sempre fornito tutto l’aiuto e il supporto necessari per affrontare al meglio questa nuova ed impegnativa avventura, che oggi, ha raggiunto il successo desiderato nel negozio dove si sono spostate nell’anno 2000. La gestione familiare, infatti, ha reso QUA LA ZAMPA il punto di riferimento per chi ama gli animali, anche grazie alle preziose collaboratrici Loredana, Cinzia, Rosa e Saskia, sempre pronte a consigliare con la massima professionalità.

Presso QUA LA ZAMPA è presente una vasta gamma di articoli, tutti dedicati al mondo degli animali: dagli alimenti agli accessori, dai giocattoli ai prodotti per l’igiene, tutto l’assortimento offerto dal negozio è scelto con cura e attenzione alla qualità. Oltre al mercato dedicato ai cani e ai gatti, è possibile acquistare quanto necessario per uccelli, pesci di acqua dolce e da stagno, rettili e roditori: tutti gli animali sono amati e benvenuti!

Che si tratti di scegliere il miglior cibo secco o umido, per il proprio amico peloso o di acquistare un prodotto per curare la sua igiene e pulizia, il team sarà felice di consigliare i migliori articoli del settore di riferimento. L’attenzione al benessere dell’animale infatti, è di primaria importanza presso QUA LA ZAMPA, che assicura sempre proposte di prima linea. Per lo svago del proprio amico, poi, giocattoli interattivi, strutture, peluche e tanto altro sono sempre disponibili, per rendere ogni momento unico e divertente!

Da QUA LA ZAMPA, la convenienza è assicurata: alla clientela si propongono regolarmente diverse promozioni, oltre alla pratica tessera fedeltà grazie alla quale si può usufruire di uno sconto fisso del 3% sul totale di 10 acquisti; per i sacchi di mangime da 10kg è previsto uno sconto supplementare del 10%. Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità si consiglia di visitare l’online shop dal sito internet www.qualazampa.ch, tramite cui è possibile sia riservare la merce con ritiro in negozio che richiederne una spedizione a domicilio. Per una maggiore praticità, è anche possibile scaricare comodamente l’app di QUA LA ZAMPA! Andate a conoscere meglio il mondo di QUA LA ZAMPA, in via A. e M. Pini 22 a Biasca. Aperto il lunedì dalle 14.00 alle 18.30, dal martedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.30 e il sabato dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00. Si consiglia inoltre di visitare le pagine dedicate nei social network Facebook, Instagram e Twitter, chiamare il numero di telefono 091 862 49 52, oppure inviare una e-mail all’indirizzo info@qualazampa.ch. Il team sarà lieto di aiutarvi nel migliore dei modi e di accogliervi sempre con il sorriso e con la gentilezza che le contraddistingue!

Altri articoli ―