MHM AUTOMOBILI SA: L’IDEALE PER CHI CERCA LA GIUSTA OCCASIONE!

Il titolare di MHM AUTOMOBILI SA è il signor Franco che, a fine 2005, ha dato origine alla sua personalissima attività, attualmente gestita assieme ad un fidato collaboratore. Nei quasi 20 anni di vita, la struttura è cresciuta, fino a diventare un punto di riferimento per un bacino di clienti proveniente da tutta la Svizzera. Fiducia e trasparenza, dunque, sono i valori fondanti il business aziendale, che da sempre premiano e avvantaggiano il fiorente business.

La MHM AUTOMOBILI SA, infatti, propone la compravendita di automobili nuove e d’occasione. Pertanto, i veicoli nuovi KM 0, essendo di importazione parallela, vengono importati dal team direttamente dal fornitore al consumatore, senza però passare per il referente svizzero, il che prevedrebbe un ulteriore rialzo nel prezzo: così, presso il centro, i numeri sono tutti a vantaggio dell’utente finale, a cui è garantito un costo altamente concorrenziale.

Per quanto concerne, poi, le automobili d’occasione usate, ecco che vengono vendute con l’interessante garanzia fino a 24 mesi. A tal proposito, inoltre, va sottolineato il prezioso servizio che è stato inserito da MHM AUTOMOBILI SA, ovvero il noleggio, anche a lungo termine. Infatti, tra i veicoli che si possono noleggiare, vi sono anche bus navetta del brand Mercedes – Benz V250 che possono trasportare fino a 8 passeggeri: in tal caso, è possibile anche richiedere il servizio completo di autista. La tratta che si arriva a coprire raggiunge fino l’aeroporto di Milano Malpensa o di Zurigo-Kloten, sempre su richiesta del singolo cliente.

Una importante novità, poi, è stata introdotta a partire dallo scorso mese di novembre, grazie ad una partnership stretta tra Franco e altri due soci con la ditta E-bike Planet Sagl: lo scopo è vendere e noleggiare i più prestigiosi marchi di biciclette elettriche. In particolare, trattasi di mountain bike, perfette per le escursioni, anche in quota, oltre che per le gare sportive fuori strada. In tal caso, frequente è il noleggio giornaliero da parte degli utenti, i quali approfittano dell’opportunità per visitare il territorio e divertirsi in compagnia sempre in sella alle loro biciclette.

A conferma dell’ottima reputazione vantata da MHM AUTOMOBILI SA, tra i suoi servizi emerge, certamente, il ruolo di Official Car della squadra della Lega nazionale A del Volley Lugano: pertanto, per tutto l’anno, l’azienda si occupa di trasportare ufficialmente le sportive della pallavolo in trasferta in tutta la Svizzera, con cadenza quindicinale. Per conoscere più da vicino il mondo di MHM AUTOMOBILI SA, sito in via Busciurina 2, a Camorino, si consiglia di visitare il sito internet dedicato www.mhmauto.ch o la pagina aziendale del social network Instagram. Infine, per prendere contatti con Franco, è possibile chiamare il numero di telefono 091 858 05 05 o in alternativa, si può inviare una e-mail all’indirizzo internet info@mhmauto.ch.

Altri articoli ―