MARTINO PIASTRELLE: QUANDO IL DETTAGLIO FA LA DIFFERENZA

Alessandro Martino ha dato vita alla sua omonima attività MARTINO PIASTRELLE il 1° luglio 2010, in completa autonomia. Forte della sua formazione anche sul campo, infatti, Alessandro riesce a gestire interamente ogni aspetto del suo lavoro, senza necessità di supporto esterno. Infatti, dopo aver compiuto l’apprendistato dal 2003 al 2006 presso una ditta specializzata, per 4 anni ha operato presso una diversa azienda, fino a decidere di mettersi in proprio e continuare a gestire in solitaria in suo business nel settore che da sempre lo appassiona.

La sua professionalità è cresciuta di anno in anno, ottenendo importanti riconoscimenti: in particolare, Alessandro possiede un prezioso attestato come posatore di mosaico, che lui stesso ha trasformato in mosaico artistico artigianale fatto a mano, grazie alla sua abilità nel ricreare delle immagini e delle figure con la sua accurata posa. Inoltre, nel 2008 ha partecipato al rinomato campionato svizzero per posatori di pavimenti e rivestimenti classificandosi al terzo posto: una capacità innata, quella di Alessandro, affinata nel tempo con impegno e dedizione.

Attualmente, con la sua società MARTINO PIASTRELLE, Alessandro si occupa principalmente di pavimenti e rivestimenti, di bagni e pareti, con piastrelle, ma anche marmo, granito, mosaico e tutto quanto riguarda la finitura della casa: i suoi clienti, infatti, sono principalmente privati che richiedono i suoi interventi per le loro abitazioni e i loro ambienti domestici, ma si rivolgono ad Alessandro anche studi di architetti per collaborare insieme sugli immobili da questi gestiti.

I prodotti utilizzati dalla ditta MARTINO PIASTRELLE vengono proposti dai migliori fornitori presenti nel mercato di riferimento: quando un utente si affida ad Alessandro, infatti, quest’ultimo effettua un sopralluogo sul posto da trattare, per valutare il miglior articolo da proporre ed applicare in posa. I materiali di produzione interna al Paese sono limitati e concernenti, soprattutto, i collanti, ma le piastrelle arrivano tutte dall’Italia e dalla Germania, nazioni dalle quali vengono importate internamente. In alternativa, i clienti possono anche decidere di procurarsi in autonomia i prodotti ed Alessandro si occuperà unicamente della manodopera, fornendo solamente la colla, il cemento e i siliconi necessari per provvedervi.

Gli interventi della MARTINO PIASTRELLE sono tutti caratterizzati dalla massima qualità e precisione: a rassicurare ulteriormente la clientela, poi, vi è la garanzia che Alessandro offre per ogni suo lavoro e valevole per ben 5 anni post lavorazione, nel pieno rispetto della normativa vigente in materia.

La ditta MARTINO PIASTRELLE interviene anche all’aperto per verande, entrate, terrazze, piscine o per abbellire il lato esterno di un immobile, ad esempio con pietre naturali. Per conoscere più da vicino la realtà dell’azienda MARTINO PIASTRELLE, sita in via Chiosso 2, a Quartino, è possibile visitare la pagina internet https://alessandromartino50s.wordpress.com/ o la pagina dedicata nel social network Facebook. Per prendere contatti con Alessandro, invece, si consiglia di chiamare il numero di telefono 078 798 64 63 o di inviare una e-mail all’indirizzo internet ale.martino50s@gmail.com.

Altri articoli ―