ISORESINE SA: Eccellenza Ventennale in Soluzioni Resinose per Ambienti Unici

Dal 2001, ISORESINE SA si è distinta nel panorama dell’edilizia specializzata, grazie alla visione innovativa del suo fondatore Rocco e dei suoi soci. Con oltre due decenni di esperienza, l’azienda ha visto una crescita esponenziale, espandendo il proprio team a più di 40 professionisti, che coprono ogni aspetto del processo lavorativo, dalla progettazione all’esecuzione.

La formazione italiana di Rocco, culminata con la sua esperienza come progettista e direttore di lavori nei cantieri italiani, ha gettato le basi per l’impresa che oggi si erge orgogliosa in Svizzera. ISORESINE SA non si limita ai tradizionali interventi edilizi; la sua offerta è un mosaico di servizi altamente specializzati che spaziano dall’ingegneria con la progettazione di sistemi integrati nel cemento armato, alle soluzioni di sigillatura, impermeabilizzazione e decorazione con resine di ultima generazione.

La ditta si rivolge a una clientela variegata che include il settore privato, aziendale e pubblico, garantendo soluzioni su misura per ogni esigenza. Che si tratti di pavimenti industriali in resina epossidica, rivestimenti poliuretanici impermeabilizzanti, o finiture decorative per interni raffinati, ISORESINE SA si affida esclusivamente a fornitori leader mondiali in Svizzera, Italia e Germania per assicurare standard qualitativi senza compromessi. Inoltre, la fiducia nella durabilità dei propri interventi è sancita da una garanzia che varia dai 5 ai 10 anni.

Per esplorare l’universo di ISORESINE SA e scoprire come possa trasformare i vostri spazi, visitate il sito www.isoresine.ch o contattate direttamente il team esperto al numero 076 400 73 93 o via email a info@teamisosil.ch. Situata in via della Posta 32 a Bioggio e parte del gruppo TEAMISOSIL, ISORESINE SA è pronta a guidarvi verso le migliori soluzioni resinose sul mercato, con la promessa di un servizio che va oltre le aspettative.

Altri articoli ―