FALEGNAMERIA TECNO POSA SAGL: IL MIGLIORE TEAM PER I TUOI IMMOBILI!

La FALEGNAMERIA TECNO POSA SAGL è stata aperta dal Sig. Nuno Oliveira, nel 2012, anche se all’epoca la denominazione era differente: il titolare, infatti, già si occupava del settore di riferimento essendo impiegato presso un’altra azienda. La volontà imprenditoriale e lo spirito di indipendenza, però, hanno condotto Nuno a mettersi in proprio e dare origine alla sua autonoma ditta del legno. Successivamente, accanto a Nuno interviene suo fratello in qualità di operaio, anch’egli già attivo nell’ambito di interesse, e altri collaboratori, oggi in numero di 4. Nel 2015, infine, l’azienda veniva rinominata e trasformata nell’odierna falegnameria.

Il team societario si occupa di fornitura di materia prima, quindi di pura rivendita e prima posa di serramenti in PVC, alluminio e legno, senza occuparsi della loro costruzione. Inoltre, lo staff realizza porte, portoncini e gelosie (ovvero balconi), oltre alle zanzariere e di tutti questi articoli, poi, provvede anche alla rispettiva posa. Inoltre, dopo aver acquistato tende da sole da selezionati fornitori, gli operatori della FALEGNAMERIA TECNO POSA SAGL provvedono alla loro posa. Gli addetti ai lavori si occupano, poi, della realizzazione di armadi e semplice mobilio su misura e richiesta del cliente.

Appare evidente, dunque, come il servizio principale della FALEGNAMERIA TECNO POSA SAGL consti nella posa: tramite i 3 furgoni di cui dispone il personale, 1 robot per il trasporto delle finestre, 1 gru che consente di trasportare i prodotti ai piani rialzati e 1 robot che aiuta a spostare i vetri con delle speciali ventose, il team è indipendente e organizzatissimo. Oltre a ciò, poi, gli operai si occupano anche di manutenzione per conto terzi: diverse agenzie, infatti, richiedono al team di occuparsi di riparazioni di porte o finestre, ovvero di montaggio e smontaggio di cucine e arredamenti.

Quando la clientela si rivolge al team della FALEGNAMERIA TECNO POSA SAGL, gli operatori si recano sul posto dell’intervento e valutano il luogo con un’ispezione preventiva. In tal modo, è possibile proporre dai cataloghi i pezzi più adatti al singolo caso e alla particolare necessità, preparando il relativo preventivo preciso e puntuale. Così, l’utente è reso edotto, sin dall’inizio, di quale sarà l’investimento a cui va incontro, con tempistiche di intervento definite sin dal principio.

Che si tratti della realizzazione di armadi o della rivendita e della posa di serramenti, porte, balconi, zanzariere o tende, tutti i prodotti proposti e commercializzati da FALEGNAMERIA TECNO POSA SAGL sono di altissima qualità, offrendo tutta la sicurezza di un prodotto di prima scelta. Seguendo questo valore di fondo, ogni cliente rimane assolutamente soddisfatto, anche se molto esigente: privati, aziende, enti pubblici come il Comune di Bellinzona, luoghi aperti al pubblico come le piscine di Bellinzona, agenzie e immobiliari richiedono quotidianamente il supporto del team aziendale. Per conoscere al meglio la realtà della FALEGNAMERIA TECNO POSA SAGL, sita in via Cantonale 15, a Osogna, si consiglia di chiamare il numero di telefono 076 679 32 79, ovvero di inviare una e-mail all’indirizzo internet tecno.posa@hotmail.com: tutto lo staff sarà lieto di ascoltare le vostre esigenze e di realizzare per voi il miglior progetto possibile!

Altri articoli ―