EGOLUTION SA: IL MIGLIOR ALLEATO PER I SISTEMI INFORMATICI DEL TUO E-BUSINESS

EGOLUTION SA è una società giovane, fresca e dinamica, formata da un network di professionisti competenti e provenienti da ogni ambito dell’informatica. La lunga esperienza di tutto il team interno garantisce un approccio al lavoro di prima scelta, oltre ad un’assistenza tecnica specifica di ottima qualità. Le differenziate capacità del personale aziendale permettono di gestire tutte le richieste dell’affezionata clientela, con un servizio completo, a tutto tondo e chiavi in mano. Sin dal primo contatto con il cliente, infatti, lo staff si occupa di predisporre un preventivo specifico per ogni esigenza, completo di ogni dettaglio, anche in termini di tempistiche e di spesa.

In generale, l’immagine secondo EGOLUTION SA ricopre un ruolo fondamentale per ogni attività, soprattutto oggigiorno, grazie ai potenti mezzi di diffusione e conoscenza, messi in gioco dal mondo digitale. La comunicazione web, pertanto, diviene mezzo fondamentale per ogni azienda, da curare con attenzione e premura. Essere sempre un passo avanti, poi, è basilare per fornire un approccio avanguardista e sempre innovativo: proprio per questo il team si occupa di aggiornare costantemente le proprie conoscenze per metterle a completa disposizione degli utenti.

La vision di EGOLUTION SA, pertanto, può racchiudersi entro alcuni noccioli duri necessari per l’ottimo funzionamento del team, ovvero che l’esperienza è generatrice di idee, che la tecnologia è strumento indispensabile per realizzarle, che la creatività è il naturale mezzo per rappresentare un modo di essere e che gli obiettivi del cliente sono gli obiettivi dell’azienda. Proprio per questo i servizi offerti da EGOLUTION SA sono caratterizzati da flessibilità, innovazione e perfezione. Inoltre, l’azienda sviluppa prodotti completi con l’aiuto di partner competenti, combinando sinergie e, dunque, riducendo i costi.

L’ampia selezione di servizi offerti da EGOLUTION SA spazia tra l’assistenza tecnica on-site, l’assistenza remota, le reti aziendali LAN, WAN e Wireless, le soluzioni Intranet ed Extranet, i siti web, l’e-business, l’e-commerce e il multimedia, i registratori di cassa, il centralino PBX VOIP, lo sviluppo di applicazioni e la sicurezza personale e aziendale, attraverso sistemi di videosorveglianza di ultima generazione e sistemi di allarme, per monitorare costantemente la situazione da tenere sotto controllo.

Qualità, affidabilità, determinazione e professionalità sono gli ingredienti principali dell’impegno di EGOLUTION SA, e che, il titolare Marcello, ha molto a cuore. La passione che muove il suo lavoro, infatti, è simile alla voglia di crescere e di vincere che caratterizza le migliori squadre sportive e, proprio per questo, il team organizza con affetto la gestione del marketing del Tennis di Gordola, struttura molto apprezzata sia dai turisti che dagli sportivi locali, offrendo corsi per bambini a partire dai 5 anni d’età. Così come nei campi da tennis (per ulteriori informazioni: www.tennisgordola.ch), anche lo sforzo serio di EGOLUTION SA porta l’azienda al crescente successo. Per conoscere nel dettaglio la realtà di EGOLUTION SA, sita in Via Centro Contone 1, a Contone, si consiglia di visitare il sito internet dedicato www.egolution.ch e di prendere contatti con il team interno, chiamando il numero 091 864 27 61 ovvero inviando una e-mail all’indirizzo internet info@egolution.ch.

Altri articoli ―