LIMOUSINE & TAXI SPRINT: SERVIZI DI TRASPORTO TAXI E NCC IN CANTON TICINO

L’attività LIMOUSINE & TAXI SPRINT nasce nel 2014, per volontà imprenditoriale dell’unico titolare, il sig. David. A seguito del suo impegno nel voler dare sempre il meglio alla propria clientela, ha deciso di aprire la sua personalissima attività, dapprima in solitaria e, successivamente, con altri collaboratori. La storia professionale del gestore, infatti, rivela la sua dedizione al settore di riferimento. L’azienda, fondata nel 2014, ha già raggiunto importanti risultati e punta alla continua crescita: attualmente, il team interno già garantisce un servizio di massima resa, 24/24ore e 365/365giorni all’anno.

Il servizio taxi offerto dalla LIMOUSINE & TAXI SPRINT copre tutto il territorio di Bellinzona per trasferimenti a medio raggio, e tutta la Svizzera e Europa per gli spostamenti a lunga percorrenza. I vari veicoli di cui dispone la ditta permettono di adattare le esigenze della clientela secondo la tipologia di mezzo più idoneo alle necessità del cliente, avendo a disposizione una flotta moderna e elegante tra cui Mercedes S e V per i trasporti in business class e Mercedes Vito, Tesla Model S e ID4 per la clientela da turismo.

Così, la società permette di differenziare il servizio, caratteristica questa che la contraddistingue da ogni altra attività del settore: infatti, l’azienda propone anche e soprattutto il servizio taxi limousine per gli spostamenti di importanti personalità di spessore garantendo riservatezza e professionalità. In tal modo, hotel 5 stelle della zona limitrofa, viaggi in aeroporto, grandi aziende e realtà notevoli sono accontentati con un servizio esclusivo ed eccellenza. Generalmente, i servizi limousine sono a medio o lungo raggio o, in alternativa, è possibile riservare il mezzo per un numero specifico di ore, di solito per mezza giornata o una giornata intera.

L’importante servizio di taxi di lusso, inoltre, è disponibile su prenotazione a qualsiasi ora del giorno e della notte e si riferisce anche ai trasporti di persone e oggetti personali per i principali aeroporti della Svizzera e dell’Italia: Lugano-Agno, Zurigo, Milano Malpensa, Milano Linate, Bergamo Orio al Serio, Basilea, Berna, Ginevra e Losanna. Il servizio di noleggio con conducente, poi, si affida ad autisti di alta professionalità ed esperienza. Così, sarà possibile viaggiare in prima classe, con il massimo comfort e la perfetta sicurezza.

Oltre allo speciale servizio VIP, reso sicuro dagli chauffeur dotati di discrezioni, cortesia e massima puntualità, la LIMOUSINE & TAXI SPRINT propone anche i servizi taxi più tradizionali, locali e anche occasionali, ad esempio per recarsi al supermercato per la spesa quotidiana o dal dottore di famiglia per una visita. Il lato umano, infatti, non viene mai tralasciato presso la società che, peraltro, è sempre attenta a tutta la comunità, grazie anche a speciali collaborazioni con il Comune di Bellinzona, per il quale si occupa di trasportare alimenti per le mense delle scuole della zona, oltreché bambini che debbono recarsi dal medico: pertanto, la fiducia riposta in LIMOUSINE & TAXI SPRINT è confermata anche dai numerosi enti pubblici che si rivolgono alla società Per conoscere meglio la realtà di LIMOUSINE & TAXI SPRINT, sita in Via San Giobbe 15E, a Giubiasco, è possibile consultare il sito internet dedicato www.taxi-sprint.ch. Al fine di prenotare subito un taxi o un trasporto personalizzato è possibile chiamare, inviare un sms o un whatsapp al numero di telefono 076 606 86 86, oppure prendere contatti con il team interno, inviando una e-mail all’indirizzo info@taxi-sprint.ch. David e i suoi autisti sono al servizio delle tue necessità di movimento.

Altri articoli ―