Home COMMERCIO, AZIENDE & ASSOCIAZIONI TASSONE TRASLOCHI SAGL: “STRESS DA TRASLOCO? …”

TASSONE TRASLOCHI SAGL: “STRESS DA TRASLOCO? …”

La TASSONE TRASLOCHI nasce nel 1999, quale ditta individuale, per volontà dell’omonimo Marcello Tassone e, grazie al successo da subito riscontrato, è cresciuta molto negli anni, trasformandosi in SAGL nel 2006 e accogliendo oggigiorno nel proprio team interno fino a 7 membri. Il rapporto esistente tra tutto il personale si può definire familiare, anche se i vari operatori non sono legati da vincoli di sangue, quanto di reciproca stima e riconoscenza. La vicinanza d’intenti che unisce tutto lo staff è accentuata dall’importanza che ogni addetto ricopre all’interno delle fila aziendali, tanto da essere tutti singolarmente menzionati anche nel sito internet societario: in questo modo, ogni cliente è già consapevole di chi potrà presentarsi per l’intervento richiesto, nella piena serenità dell’utente e nella perfetta trasparenza aziendale. L’affiatata equipe, giovane e dinamica, fruisce, poi, dell’esperienza trentennale del responsabile Marcello, che assicura un’alta professionalità nell’offerta aziendale di qualità, a prezzi sempre concorrenziali.

La TASSONE TRASLOCHI, come suggerisce il nome stesso, si occupa di spostamenti di ogni genere: dai traslochi locali, i più frequenti, a quelli su scala nazionale e, addirittura, internazionale, anche grazie al supporto di numerosi partner esterni. I trasporti spaziano tra articoli molto differenti tra loro, arrivando anche a prodotti delicati e preziosi, quali pianoforti ed altri oggetti pregiati di grandi dimensioni. Oltre alla movimentazione di mobilio, poi, la ditta si occupa anche di smontaggio e montaggio dello stesso: frequentemente, infatti, i clienti affidano al team l’intera gestione della situazione, proprio perché si fida dello stesso e, di buon grado, gli permette di occuparsi degli oggetti più cari e dei beni che ha più a cuore. La casa, infatti, è parte integrante della vita di una persona e quando si tratta di eseguire lavori o entrarci in contatto, anche la scelta degli addetti non è mai banale: la fiducia di cui, certamente, gode il gruppo Tassone, infatti, è alla base di servizi di questo tipo.

Inoltre, non solo traslochi classici presso l’azienda di Marcello: infatti, la TASSONE TRASLOCHI offre anche il servizio di spostamento con elevatore esterno che può innalzarsi fino a 9 piani e con piattaforme. Vi sono, poi, mezzi adeguati sia per i traslochi classici, che per quelli pesanti per oggetti di elevate dimensioni. Ovviamente, tutto il personale si occupa anche di imballaggi speciali e specifici per la protezione del materiale da trasportare: un importante servizio di impacchettamento e deposito con custodia per i clienti che ne dovessero necessitare è sempre garantito dagli operatori interni. Un altro grande vantaggio che offre la Tassone Traslochi è la possibilità di approfittare dell’ulteriore ditta di pulizie gestita da Marcello, così da avere un solo interlocutore per trasloco e pulizie.

 Infine, la società si occupa anche di apportare piccole modifiche ai mobili, operando, a titolo esemplificativo, il montaggio di cucine, sia nuove che usate, e sistemando ogni tipologia di arredamento.

Ecco, dunque, che risulta evidente il significato dello slogan che, da tempo, ormai, accompagna la TASSONE TRASLOCHI: “STRESS DA TRASLOCO? …UNA SOLUZIONE NOI L’ABBIAMO”. Il team è composto da un numero esiguo di persone che, però, grazie alla loro formazione e preparazione, hanno saputo donare lustro al loro impegno lavorativo, assicurandosi commesse sempre più rilevanti e ambiziose. Così, gli interventi della TASSONE TRASLOCHI sono aumentati in numero e in dimensioni, arrivando a coprire anche opere decisamente importanti e impegnative. In questo modo, la ditta è divenuta un “piccolo” gruppo di professionisti che realizza “grandi” lavori, soddisfacendo di volta in volta ogni cliente, anche il più esigente. Che si tratti di privati cittadini, di uffici, studi professionali o aziende, di mobilifici o di architetti e studi immobiliari, l’azienda sa sempre gestire ogni specifica richiesta alla perfezione.

La grande umanità che unisce tutto il team viene confermata, poi, dalla presenza della TASSONE TRASLOCHI in diverse sponsorizzazioni legate allo sport: dal Calcio di Bellinzona, Taverne e Camorino, all’Hockey di Chiasso, Strasolduno, Verbano unihockey, Hockey Capolago, Rally del Ticino (auto nr. 55) fino alla Bocciofila di Canobbio. L’idea di fondo che lega questo spirito benefico è la volontà di supportare i giovani che si impegnano nell’attività fisica, importantissima per i grandi ma soprattutto per i più piccini, promuovendo le organizzazioni locali con stima e affetto. Per conoscere al meglio la realtà di TASSONE TRASLOCHI, la cui sede principale è sita in Via Rainéd 7, a Taverne, i cui uffici si trovano nello stesso paese in Via Comunale 10 e i cui magazzini sono posizionati sia a Taverne che Contone, è possibile visitare il sito internet aziendale www.tassone-traslochi.ch o le pagine aziendali sui social network Facebook e Instagram. Per prendere contatti con il team si consiglia, invece, di chiamare il numero di telefono 091 930 94 72 o mobile 079 353 91 64, oppure, in alternativa, di inviare una comunicazione e-mail all’indirizzo internet info@tassone-traslochi.ch è possibile inoltre richiedere un preventivo direttamente dal sito compilando l’apposito formulario.

Exit mobile version