ESTETICA WANDA: DA OLTRE 30 ANNI IL SALONE PER LA TUA BELLEZZA

Nel 1990 Wanda, la titolare, ha dato vita alla sua personalissima attività, nel settore che da sempre la appassiona. Così è nata ESTETICA WANDA, il centro di bellezza che, oggi, è divenuto il punto di riferimento per moltissime donne. La formazione di Wanda nell’ambito di interesse è di lunga data: infatti, nel 1986 ha ottenuto il certificato federale. Ha proseguito gli studi tramite la frequenza a corsi di approfondimento e specializzazione per determinati settori estetici. Lo scopo di Wanda, infatti, è sempre stato quello di offrire un servizio d’eccellenza e sempre all’avanguardia, grazie al suo aggiornamento continuo.

I trattamenti coprono a 360 gradi ogni possibile esigenza della cliente, offrendo un servizio a tutto tondo. Presso il salone ESTETICA WANDA è possibile trattare il viso con la classica pulizia, anche per pelli giovani, oppure completa di massaggio, oltre a trattamenti specifici antiage con apparecchi come la radiofrequenza. Molto in voga per le utenti del centro estetico, la manicure con smalto semipermanente e la ricostruzione unghie in gel. Inoltre c’è la possibilità di trovare trattamenti speciali come la cura delle unghie fragili, il trattamento nutriente mani contro le macchie e il famoso trattamento piedi calluspelling per avere piedi lisci e morbidi.

Per la bellezza del corpo, il salone ESTETICA WANDA effettua l’epilazione definitiva con il laser Diodo 808. Grazie a questa efficace tecnologia, la luce laser va a colpire, attraverso il processo di fototermolisi, la melanina che pigmenta il pelo: grazie alla trasformazione della luce in calore, il laser riesce a determinare la distruzione del follicolo pilifero, portando alla caduta del pelo e al rallentamento della crescita fino a una totale diminuzione. Con il sistema di raffreddamento del manipolo il trattamento é molto ben tollerato senza causare problemi alla pelle.

Inoltre in merito ai trattamenti corpo si possono trovare una vasta gamma di proposte sia manuali che con l’aiuto di apparecchiature estetiche. Estetica Wanda propone una serie di rilassanti massaggi, quali quello Hawaiano su schiena e corpo, quello con hot stones ossia con pietre calde e quelli dedicati al drenaggio linfatico delle gambe. Gli apparecchi sono sempre all’avanguardia, come il massaggio endodermico con i rulli, la pressoterapia abbinata ai bendaggi anti cellulite o rassodanti;

gli ultrasuoni per contrastare l’adipe localizzata. Un servizio assolutamente nuovo, poi, è rappresentato dal nuovissimo apparecchio corpo body sculptor, che sfrutta le onde elettromagnetiche, permettendo alla muscolatura di tonificare il corpo, distruggendo le adiposità e rimodellando la figura.

A fronte dei numerosi servizi proposti e alla richiesta da parte delle sue clienti, il salone ESTETICA WANDA propone una serie di vantaggiosi pacchetti promozionali che comprendono più trattamenti insieme. Una cosa molto apprezzata dalle clienti è la possibilità di prenotare l’appuntamento online in maniera semplice e comoda e lo si può fare in qualsiasi momento basta entrare nel sito: www.esteticawanda.ch o sulla pagina Facebook di Estetica Wanda dove è possibile avere tutte le informazioni sempre aggiornate su novità e offerte. Il centro estetico si trova in Via Soldini 2, a Chiasso, ed è aperto il lunedì dalle ore 13.30 alle ore 19.00; dal martedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.00 e il sabato dalle 8.00 alle 12.00. Per prendere contatti con Wanda è, invece, possibile chiamare il numero 091 683 32 70, o inviare una e-mail all’indirizzo info@esteticawanda.ch.

Altri articoli ―