Taxi Bellinzona Malpensa – Servizi di trasporto aeroportuale su misura per tutte le esigenze

I servizi che collegano le città con gli aeroporti devono essere gestiti con la massima attenzione. I passeggeri, infatti, hanno bisogno di raggiungere in tempo lo scalo, per non perdere il volo e per provvedere con serenità alle operazioni di imbarco. Non sono ammessi ritardi e la puntualità è un parametro fisso da cui non si può prescindere. Anche quando il cliente necessita del transfer dall’aeroporto italiano alla Svizzera occorre mettere in campo grande precisione, perciò il suggerimento migliore è quello di relazionarsi con un soggetto realmente competente in questo lavoro.

Il Sig. Saverio Mazzei e il Sig. Marco Rossi gestiscono una nota attività ticinese che si chiama Taxi Bellinzona SNC, iscritta ai registri nel mese di settembre del 2022 ma con un glorioso passato commerciale alle spalle che risale al 2009, quando era nota come Ticino Taxi SAGL. L’offerta imprenditoriale si è progressivamente allargata e oggi sono disponibili molti mezzi diversi, in grado di assecondare le richieste di una clientela ampia, comprendendo anche la committenza più esigente che pretende di viaggiare su veicoli di alta fascia.

In questo lungo periodo è stata promossa un’idea innovativa per dare risposte concrete e al passo con i tempi, con mezzi sicuri e confortevoli per percorrere lunghe distanze chilometriche nel comfort più assoluto. Il servizio Taxi Bellinzona Malpensa fa parte dell’offerta dedicata in modo esclusivo agli aeroporti. Il concetto su cui si basa la proposta è la personalizzazione completa, con la possibilità di usufruire di un veicolo perfetto per ogni situazione. A Malpensa atterrano rappresentanti aziendali che devono compiere viaggi di lavoro per raggiungere congressi, eventi fieristici e convegni. Per questo settore di utenza sono previsti spostamenti con automobili di lusso, con SUV delle marche più famose del mercato oppure alternative studiate appositamente per il servizio business.

L’attività è presente sul web con un sito internet molto funzionale dove è possibile visionare i veicoli impiegati: auto 6 posti, minivan 8 posti, auto ibrida 5 posti, Tesla per viaggi ecologici, navetta 8 posti e SUV per i viaggi di lavoro. Le recensioni che si leggono sulla piattaforma sono ottime e riferiscono di un servizio eccellente, gestito con grande gentilezza ed empatia riuscendo a dare alla clientela le migliori garanzie.

Il taxi Bellinzona Malpensa può essere prenotato in anticipo ma per condizioni di particolare urgenza è possibile fare una richiesta immediata, usufruendo dell’assistenza continua e chiedendo direttamente all’operatore, che provvede rapidamente a inviare un veicolo in aeroporto per il prelievo del passeggero e per portarlo in territorio svizzero.

I prezzi praticati sono davvero convenienti ma la qualità non è mai messa in discussione. Le tariffe sono vantaggiose e trasparenti, senza brutte sorprese e con una comunicazione impeccabile, dando al cliente ogni informazione in merito alle modalità di trasporto dall’aeroporto a Bellinzona oppure, viceversa, in direzione di Milano Malpensa.

Viaggiare senza alcun pensiero permette di rilassarsi durante lo spostamento e di arrivare a destinazione rigenerati. Vengono trasportati i clienti e i relativi bagagli, garantendo che nel tragitto non si rovini niente. Il bagagliaio delle automobili utilizzate è capiente e gli autisti sono sempre disponibili per assecondare al meglio ogni richiesta particolare. In caso di traffico molto intenso si può variare facilmente il percorso perché il professionista conosce molto bene la rete stradale e può decidere una progettazione diversa dell’itinerario per evitare intoppi e per procedere serenamente.

Si può accedere al servizio taxi Bellinzona Malpensa da soli o con comitive più o meno numerose, approfittando della disponibilità di veicoli fino a 8 posti, ideali per accompagnare i gruppi riducendo la spesa.  

Per informazioni tecniche sulla fruizione del servizio o per conoscere tutti i prezzi che vengono praticati per il servizio aeroportuale si può contattare telefonicamente l’azienda. Il numero +41 76 634 42 42 risponde a tutte le ore del giorno e della notte, 7 giorni su 7 compresi i festivi, per richiedere un taxi e per comunicare urgenze.

Per saperne di più è possibile seguire le pagine dei social network ufficiali su Instagram o Fecebook. Il sito internet dell’impresa è raggiungibile all’indirizzo www.taxibellinzona.ch

Per altre richieste o per scrivere direttamente un messaggio di posta elettronica il riferimento è info@taxibellinzona.ch

Altri articoli ―