Home COMMERCIO, AZIENDE & ASSOCIAZIONI BERNASCONI CLAUDIO: DA 15 ANNI I TUOI IMPIANTI DI PRIMA QUALITÀ

BERNASCONI CLAUDIO: DA 15 ANNI I TUOI IMPIANTI DI PRIMA QUALITÀ

Gli impianti Bernasconi sono richiesti da lungo tempo: prima di Claudio, l’attività era stata iniziata da suo padre, che gli ha insegnato tutti i segreti del mestiere, introducendolo nel settore d’interesse. Dal 2010 Claudio si occupa della gestione in totale autonomia, caratterizzando la sua impresa con professionalità, cura al dettaglio, velocità di intervento e massima pulizia. L’esperienza pluriennale dell’azienda permette di offrire massima affidabilità ad ogni cliente, per qualsiasi esigenza legata al mondo dell’impiantistica.

Infatti, non appena un utente si rivolge a Claudio, quest’ultimo gli fornisce tutta l’assistenza del caso, approfondendo il tema con una consulenza fatta su misura del cliente. Dopo un sopralluogo gratuito, Claudio predispone il suo miglior preventivo, dove vengono specificati le tempistiche e i costi legati all’intervento, per sottoporre al cliente una visione a tutto tondo del lavoro da fare. Claudio si occupa di tutto: dal primo contatto, alla formulazione della proposta, all’installazione dell’impianto, fino all’assistenza post intervento.

Qualunque sia la necessità dell’affezionata clientela, infatti, Claudio saprà come intervenire. I suoi servizi, infatti, spaziano tra un vasto assortimento di impianti di ogni genere nel campo sanitario, del riscaldamento (caldaie e termopompe), i nuovi impianti completi per case e palazzine, gli impianti solari, gli impianti a gas (a propano e metano), gli impianti di irrigazione e gli acquedotti. Insomma, un vero servizio a 360 gradi per tutti gli ambiti specifici trattati dalla ditta.

Soprattutto oggigiorno, infatti, è fondamentale occuparsi della casa in modo oculato: la scelta degli impianti è basilare per tutelare l’ecologia e il proprio portafoglio. Infatti, gli impianti di ultima generazione e gli interventi edili ad essi connessi, sono tutti mirati al risparmio energetico e alla riduzione delle spese legate al mantenimento della casa e dei luoghi di lavoro. Pertanto, farsi consigliare da chi è nel settore da molti anni è la scelta migliore. I preziosi interventi di Claudio spaziano in tutto il territorio luganese. Inoltre, per garantire un servizio veloce e continuativo, Claudio Bernasconi propone un valido servizio di picchetto, per un pronto intervento di qualità. Qualsiasi sia la necessità da affrontare, infatti, Claudio saprà mettere mano al bisogno. Per contattare la ditta, sita in Via Grumo, 14, a Manno, è possibile contattare il numero di telefono 079 409 86 01. Infine, per conoscere meglio la realtà dell’impresa, è possibile visitare il sito internet www.bernasconiclaudio.ch e chiedere maggiori informazioni inviando una e-mail all’indirizzo internet cb.impiantisanitari@gmail.com.

Exit mobile version