Home BELLINZONESE TAXI BELLINZONA SNC: IL SERVIZIO DI TRASPORTO VELOCE, COMODO E DI QUALITÀ

TAXI BELLINZONA SNC: IL SERVIZIO DI TRASPORTO VELOCE, COMODO E DI QUALITÀ

L’attività TAXI BELLINZONA SNC nasce dalla volontà imprenditoriale del Sig. Saverio Mazzei e del Sig.Marco Rossi il 15 Settembre 2022, tramite l’iscrizione all’Ufficio Registri e del Commercio.

Il titolare ha sempre lavorato nel settore dei servizi di trasporto professionale di persone, possedendo già dal 2009 la ditta TICINO TAXI SAGL. La lunga formazione ed esperienza del Sig. Saverio ha permesso all’azienda di crescere notevolmente, tanto da contare oggi un numero di operatori importante, essendosi creata una squadra di lavoro indipendente, capace e performante. Tutto il personale, infatti, è costantemente allineato per fornire un servizio sempre migliore e ottimizzare le prestazioni dell’intero gruppo di lavoro.

Il parco mezzi a disposizione della TAXI BELLINZONA SNC spazia tra una vasta gamma di veicoli, che vengono scelti di volta in volta in base alla tipologia e all’importanza del servizio. Infatti, il team dispone di veicoli differenti tra loro, quali auto ibride, elettriche della Casa Tesla, SUV Maserati, oltre alle comode utilitarie per la città, un pratico Minivan Ford per il trasporto fino a 8 passeggeri e un Mercedes Viano dedito al trasporto da e per l’aeroporto di Milano Malpensa, oltre che per ogni urgenza ed evenienza di viaggio anche a corto termine.

Grazie alle diverse tipologie di mezzi e al preparato staff di cui dispone TAXI BELLINZONA SNC, l’azienda soddisfa ogni necessità della sua varia clientela, anche la più esigente. Infatti, gli utenti possono consistere in privati cittadini, ma anche aziende, hotel, enti ospedalieri, persone in difficoltà motoria, quali anziani e diversamente abili che vengono assistiti tramite il servizio di trasporto anche per recarsi dal medico o al supermercato per la spesa quotidiana. Il team, infatti, è composto da autisti empatici e disponibili, che oltre al loro prezioso servizio passeggeri, hanno molto a cuore i bisogni dei loro clienti. Infatti, anche i genitori con i figli, sebbene molto piccoli, sono i benvenuti e viene loro offerto un servizio di cortesia, all’insegna dell’amicizia.

La grande professionalità degli operatori di TAXI BELLINZONA SNC, infatti, ha già ricevuto notevoli riconoscimenti di settore. In particolare, di recente l’azienda ha ottenuto l’apprezzamento ufficiale da parte del prestigioso Gruppo Interroll, fornitore leader mondiale di soluzioni nel campo dell’interlogistica con sede a Sant’Antonino, con cui l’azienda collabora da 15 anni. Il Gruppo, inoltre, ha elogiato la dedizione del Sig. Mazzei e del suo team che ha “sempre dimostrato una notevole capacità e affidabilità. La puntualità e soprattutto la flessibilità nel gestire le varie trasferte anche a corto termine dei collaboratori e manager [di Interroll] oppure durante grandi eventi”. I servizi di TAXI BELLINZONA SNC sono disponibili soprattutto per utenti del Bellinzonese e del Canton Ticino. Tuttavia, su richiesta, vengono effettuati anche trasporti di lunga percorrenza, specificatamente, con i mezzi più comodi e adatti a un simile viaggio. Per conoscere al meglio la realtà aziendale, sita in Via Ala Ca Comuncal 25, a Claro, è possibile visitare il sito internet dedicato www.taxibellinzona.ch e per fruire dei preziosi servizi di TAXI BELLINZONA SNC è possibile contattare il team al numero di telefono 076 634 4242, grazie al un servizio continuativo 24/24 ore e 7/7 giorni; in alternativa è possibile scrivere una e-mail all’indirizzo internet: info@taxibellinzona.ch. Che si tratti di un trasporto breve o di kilometraggio importante, tutto il team interno sarà ben lieto di accompagnare la clientela nel suo viaggio sempre con un sorriso.

Exit mobile version