Home LUGANESE GARAGE CARROZZERIA PASETTI-D’AGOSTINO: PASSIONE PER I MOTORI DA 50 ANNI

GARAGE CARROZZERIA PASETTI-D’AGOSTINO: PASSIONE PER I MOTORI DA 50 ANNI

Ci sono due elementi fondamentali da considerare per scegliere i professionisti a cui affidarsi per la gestione dell’automobile: la loro competenza e la loro passione per il settore. Da una parte, la competenza garantisce che le prestazioni vengano svolte seguendo le procedure standard. D’altra parte, solo la passione permette di avere un risultato perfetto, anche nei minimi dettagli.

Il Garage Carrozzeria Pasetti-D’Agostino, con sede a Taverne, ha entrambe queste caratteristiche. Quest’impresa, attiva da quasi 50 anni, è nata proprio grazie alla passione per i motori, in particolare per il mondo dei rally. E, ancora oggi, l’interesse dello staff verso questo mondo è evidente: i lavori sono svolti in maniera impeccabile, secondo le esigenze del cliente. Tuttavia, lo staff è apprezzato anche per la sua professionalità e la sua competenza, che gli consente di svolgere i servizi in maniera rapida ed efficiente.

Avendo a cuore i bisogni dei possessori dei veicoli, il Garage Carrozzeria Pasetti-D’Agostino mette a disposizione un’ampia gamma di prestazioni con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Innanzitutto, il Garage Carrozzeria Pasetti-D’Agostino si occupa per conto dei clienti di gestire i sinistri con le maggiori compagnie assicurative, tra cui Zürich, AXA, Helvetia e Generali. Grazie ai tanti anni di esperienza nel settore, il personale riesce ottenere le offerte più vantaggiose per il cliente, per fargli spendere meno ma allo stesso tempo avere una copertura assicurativa elevata.

Poi, si occupa di manutenzione preventiva. In altre parole, lo staff di Garage Carrozzeria Pasetti-D’Agostino può riparare o sostituire i pezzi danneggiati in seguito a un incidente o a un altro evento in strada. Grazie al servizio di diagnosi computerizzata con il macchinario TEXA, la Carrozzeria riesce a individuare immediatamente i danni subiti e capire dove intervenire.

Altri servizi molto richiesti dai clienti sono la verniciatura, che viene fatta con prodotti MaxMeyer per garantire un risultato finale eccellente, e la riparazione o la sostituzione dei parabrezza o dei vetri. Entrambi i lavori vengono svolti molto velocemente, di norma in giornata.

D’estate, molte persone si recano al Garage Carrozzeria Pasetti-D’Agostino per sistemare l’aria condizionata del veicolo. Infatti, lo staff si occupa senza problemi di reintrodurre la quantità di gas necessaria a farla funzionare bene. Basta attendere un’ora e si potrà riprendere la macchina pronta e refrigerata.

Quando le ruote si bucano o si rovinano, è importante contare su professionisti di fiducia che possano fornirle e montarle in giornata. Garage Carrozzeria Pasetti-D’Agostino offre anche questo servizio, su un veicolo di qualsiasi marca o tipologia.

Il Garage Carrozzeria Pasetti-D’Agostino è disponibile anche in vista del test di collaudo. Da una parte, i suoi dipendenti esperti sono disponibili a ispezionare il veicolo prima del test e a fornire consigli su come superarlo. D’altra parte, quando l’esame di collaudo non dà i risultati sperati per via di alcuni piccoli difetti ancora da sistemare, il Garage Carrozzeria Pasetti-D’Agostino fornisce le prestazioni necessarie a rendere come nuovo il veicolo.

Infine, quando si ha l’intenzione di vendere il proprio veicolo e non si sa come fare, il Garage Carrozzeria Pasetti-D’Agostino è un’ottima soluzione. Infatti, offre anche il servizio di compravendita di veicoli d’occasione. Basta chiamare il garage e lo staff vi offrirà un’offerta, molto conveniente rispetto ad altri metodi di vendita dei veicoli.

In ogni caso, il Garage Carrozzeria Pasetti-D’Agostino fornisce un veicolo di cortesia mentre vengono effettuate le riparazioni. Questo servizio si può richiedere in anticipo allo staff, a seconda della disponibilità sul momento.

Per sapere di più riguardo ai servizi offerti dal Garage Carrozzeria Pasetti-D’Agostino, potete visitare il loro sito web: www.garage-pasettidagostino.com. Grazie all’ampia gamma di servizi offerti e alla professionalità del suo staff, in questi anni il Garage Carrozzeria Pasetti-D’Agostino è diventato un punto di riferimento per tantissimi possessori di veicoli del Canton Ticino. Se volete richiedere un preventivo o avere qualche informazione in più, potete chiamarli al loro numero di telefono +41 76 364 87 89 o mandare un’email a garagepasettidagostino@gmail.com.

Il Garage Carrozzeria Pasetti-D’Agostino si trova in Via Bicentenario 26 a Taverne nel Canton Ticino ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13:30 alle 17:45 (tranne il venerdì, quando chiude alle 17). Il sabato, su prenotazione, rimane aperto dalle 8:30 alle 12.

Exit mobile version